GF VIP, la gaffe in diretta di Matilde Brandi è virale: ecco cosa è successo

Nella casa del Grande Fratello Vip gli equilibri sono precari a causa delle nomination, ma in studio si respira tutt’altra aria: ecco la gaffe di Matilde Brandi.

Matilde Brandi passa alle maniere forti
foto facebook

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 si torna a parlare di nomination, questa settimana al televoto sono finiti tre pezzi da novanta: Pierpaolo PretelliDayane MelloMaria Teresa Ruta, tutti del cast iniziale. Come si metterà tra di loro lo scopriremo solo a fine puntata.

Chiunque uscirà dalla casa lascerà un vuoto davvero incolmabile, l’attesa è quindi tanta per scoprire il nome dell’eliminato, nel frattempo Signorini cerca di capire la percezione dei tre. Tra tutti quella che ha vissuto peggio questi tre giorni è stata Maria Teresa,  che da diverse settimana era salva dal televoto.

LEGGI ANCHE>>> Matilde Brandi, l’annuncio sui social manda in apprensione i fan

LEGGI ANCHE>>> Franceska Pepe rissa sfiorata con Matilde Brandi al Gf Vip? 

GF Vip, Matilde Brandi spiazza con il suo gesto

Matilde Brandi, rivelazione inaspettata: "Mi disse che comandavo troppo"
Matilde Brandi, Fonte foto: Instagram (@ matildebrandireal)

Se nella casa gli equilibri sono instabili, in studio i vipponi sono sicuramente più energici, lo dimostra Matilde Brandi che stupisce tutti con un gesto inaspettato, mentre Signorini parlava del particolare periodo che stiamo vivendo, la showgirl ha notato di essere ripresa dalle telecamere.

La Brandi, non appena notata l’inquadratura del cameraman, si è subito messa in posa, un gesto che non è passato inosservato al popolo del web che ha immediatamente ricondiviso il video diventato in poco tempo virale.

La posa della Brandi è del tutto innaturale: sguardo ammiccante, gamba accavallata e braccio sul fianco. Una posa più da servizio fotografico che da studio televisivo, per questo motivo in molti sul web. Tuttavia le si può contestare tutto tranne lo stile: i suoi capelli ondulati e l’abito corto sono da girare la testa.

Matilde Brandi | Fonte Foto Instagram @trashitaliano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Impostazioni privacy