Paradiso delle Signore Clelia si sente male e Irene le volta le spalle

Paradiso delle Signore Clelia si sente male nel retro del magazzino, ma non riceve nemmeno il soccorso di Irene che assiste alla scena: scopriamo il motivo.

Paradiso delle Signore Clelia
foto facebook

Questo pomeriggio torna in onda la soap opera di Rai Uno di grande successo e prima di vedere la puntata vi sveliamo qualche piccola anticipazioni su quanto accadrà nel corso della puntata del 13 Gennaio 2021.

Partiamo da Vittorio che dopo la chiamata di Serena, molto preoccupato, decide di riportarla a casa, mentre Gabriella è già a lavoro per la maglia della squadra di ciclismo che sarà prodotta proprio nel negozio.

Ma non è tutto, se da una parte Armando è preoccupato per il ritorno di Agnese con il marito, dall’altra Clelia ha un mancamento nel magazzino e mentre continua a stare male, non riceve nemmeno l’aiuto di Irene, l’unica ad averla vista. Il motivo è legato al suo non volere che venga svelato il segreto. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore, svelato il tradimento di Agnese

LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore, ecco dove avete visto Clelia Calligaris

Paradiso delle Signore Clelia rischia di far scoprire Irene

screenshoot Rai uno

Paradiso delle Signore Clelia è la protagonista di questa puntata che andrà in onda come sempre oggi pomeriggio su Rai Uno nella solita fascia pomeridiana.

La giovane Venere sarà al centro dell’attenzione per il suo malore che avverrà proprio nel retro del magazzino, un mancamento a cui riesce ad assistere solo Irene che da qualche tempo dorme proprio nel magazzino e per non farsi scoprire, decide di non soccorrere la sua collega.

Ma non è tutto, vedremo anche Armando che al momento soffre molto la fine della sua relazione con Agnese, tornata insieme al marito Giuseppe, dopo che lui stesso ha raccontato il motivo della sua lunga assenza, nonostante le riserve del figlio Rocco. Ad ogni modo il suo ritorno dalla Sicilia è vicino e il capo magazziniere chiede a Luciano qualche consiglio a proposito.

Infine Gabriella, la giovane è occupata con la realizzazione delle maglie per la squadra ciclistica, ma nel frattempo non riesce a smettere di pensare a Salvo che gli ha mandato una lettera, dopo che lei ha deciso di allontanarlo. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy