Marco Mengoni: sapete che lavoro faceva prima di diventare famoso?

Marco Mengoni è uno dei più apprezzati cantautori italiani del momento, ma sapete che lavoro faceva prima di diventare famoso?

Marco Mengoni: sapete che lavoro faceva prima di diventare famoso?
M. Mengoni, Fonte foto: Instagram (@ mengonimarcoofficial)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione, Marco Mengoni sarà tra gli ospiti di Fiorella Mannoia nel programma ‘La musica che gira intorno‘, ma sapete che lavoro faceva prima di diventare famoso?

Questa sera, alle 21:20 su Rai 1, andrà dunque in onda un attesissimo show interamente condotto da Fiorella Mannoia dal titolo ‘La musica che gira intorno‘;

oltre al cantautore appena citato, la Mannoia avrà tra gli ospiti anche: Claudio Baglioni, Alessandro Siani, Francesco De Gregori, Antonello Venditti, Giorgio Panariello, Marco Giallini, Giorgia, Edoardo Leo, Andrea Bocelli, Sabrina Impacciatore, Achille Lauro, Gigi D’Alessio, Ambra Angiolini, Samuele Bersani, Flavio Insinna e Luciano Ligabue.

La trasmissione della Mannoia si svolgerà su due sole puntate, la prima in onda il 15 gennaio e la seconda il 22, ma le sorprese saranno davvero tantissime.

Secondo alcune indiscrezioni, tra i tanti interventi, in una delle due puntate ci sarà anche Amadeus, ma al momento non vi è arrivata alcuna dichiarazione.

LEGGI ANCHE >>> Fiorella Mannoia inedita, perché non ha mai avuto figli?

LEGGI ANCHE >>> Claudio Baglioni e il figlio mai avuto dalla compagna Rossella Barattolo

La musica che gira intorno, Marco Mengoni ospite di Fiorella Mannoia: che lavoro faceva prima della fama?

Marco Mengoni: sapete che lavoro faceva prima di diventare famoso?
M. Mengoni, Fonte foto: Instagram (@ mengonimarcoofficial)

Marco Mengoni sarà dunque tra gli attesissimi ospiti de ‘La musica che gira intorno‘, programma condotto da Fiorella Mannoia su Rai 1.

Come sicuramente in tantissimi già ricorderanno, il famoso cantautore comincia la sua lunga e stimata carriera quando nel 2009 Morgan lo sceglie all’interno della terza edizione del noto talent show, ‘X Factor‘.

Dopo la vittoria del talent riesce ad accaparrarsi un contratto con la Sony Music e nel 2010 prende parte all’ambito e seguito ‘Festival di Sanremo‘ ricevendo il Premio della Critica.

Il giovane cantante, però, si avvicina alla musica molti anni prima di diventare famoso, infatti coltiva questa passione fin dall’età di 14 anni. Prima di diventare famoso, il noto artista lavorava come barista a Roma ed in pochissimo tempo diventò un barman.

Impostazioni privacy