Giorgio Panariello: il passato difficile, quella triste mancanza dolorosa

Giorgio Panariello, nonostante la sua incredibile allegria, ha avuto un passato davvero molto difficile: quella triste mancanza

Giorgio Panariello, quella triste mancanza: "non so neanche dove sei"
G. Panariello, Fonte foto: Youtube

Giorgio Panariello, amatissimo comico, cabarettista, imitatore, attore, conduttore televisivo e regista, continua ad allietare i suoi fan, ma la sua vita non è sempre stata semplice e l’artista ha una grande mancanza nella sua vita: “non so neanche dove sei“.

Come forse in molti già sapranno, il noto comico sarà tra gli ospiti di Fiorella Mannoia all’interno del suo nuovo ed atteso show da titolo ‘La musica che gira intorno‘.

Ovviamente, il famoso ed apprezzato artista non sarà di certo da solo, ma con lui ad allietare i telespettatori di Rai 1 ci saranno anche: Claudio Baglioni, Alessandro Siani, Francesco De Gregori, Antonello Venditti, Marco Mengoni, Marco Giallini, Giorgia, Edoardo Leo, Andrea Bocelli, Sabrina Impacciatore, Achille Lauro, Gigi D’Alessio, Ambra Angiolini, Samuele Bersani, Flavio Insinna e Luciano Ligabue.

La trasmissione, dati gli ospiti e l’incredibile bravura della Mannoia, promette un grandissimo spettacolo e sicuramente in molti fremono per vedere la cantante nei panni di conduttrice.

LEGGI ANCHE >>> Giorgio Panariello, quell’aneddoto dal passato che ha commosso tutti

LEGGI ANCHE >>> Giorgio Panariello, così ha scoperto della morte del fratello Franco

La musica che gira intorno, Giorgio Panariello ospite di Fiorella Mannoia: quel rapporto mai avuto col padre

Giorgio Panariello, quella triste mancanza: "non so neanche dove sei"
G. Panariello, Fonte foto: Instagram (@ giorgiopanarielloreal)

Giorgio Panariello sarà dunque tra gli ospiti dello show condotto da Fiorella Mannoia dal titolo ‘La musica che gira intorno‘.

Il noto artista ha una storia familiare molto triste e suo padre non l’ha mai incontrato. In merito qualche tempo fa durante il suo showPanariello sotto l’albero‘, il comico con un monologo spiega: “C’è un messaggio che avrei sempre voluto inviare ma che, purtroppo, non invierò mai perché non ho il suo numero”.

Poi continua dicendo: “Caro babbo. Non so se devo chiamarti così come si dice in Toscana o semplicemente papà, perché io non so neanche di dove sei”.

Insomma, il famoso attore non ha avuto una vita molto semplice ed in realtà in una vecchia fotografia postata su Instagram ha spiegato: “Per me la mamma è stata lei, mia nonna Bona“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGIO PANARIELLO (@giorgiopanarielloreal)

Impostazioni privacy