Gf Vip Cecilia Capriotti risveglio in lacrime: “voglio andare via”

Gf Vip Cecilia Capriotti risveglio in lacrime, la concorrente del reality sembra non aver preso bene la sua nomination: ecco le sue parole.

Gf Vip Cecilia Capriotti
screenshoot Mediaset

Una serata difficile per la concorrente entrata da poco dentro la casa del Grande Fratello Vip che dopo la puntata è finita in nomination, avendo anche una lunga e accesa discussione con Maria Teresa Ruta.

Sembra infatti che la donna che è stata anche al centro di una discussione che ha riguardato Tommaso e Stefania non abbia per niente gradito la sua nomination da parte della giornalista dai capelli biondi che ha anche cercato a fine della puntata un confronto non ancora arrivato.

Tutto questo ha portato la gieffina ad un risveglio davvero burrascoso che le ha fatto ammettere la voglia di andare via dalla casa abbandonando il gioco prima delle prossima puntata.

LEGGI ANCHE>>> Cecilia Capriotti chi è? Carriera e vita privata

LEGGI ANCHE>>> Gf Vip Cecilia e Tommaso censurati in diretta: che succede?

Gf Vip Cecilia Capriotti in lacrime ammette: “voglio andare via”

screen shoot Mediaset

Gf Vip Cecilia Capriotti in lacrime, la giovane si è svegliata davvero amareggiata dopo la puntata andata in onda ieri sera in prima serata su Canale Cinque da cui è uscita anceh con una nomination.

“Voglio andare via, non ho più stimoli” sono queste le parole usate dall’ex concorrente di Ballando con le stelle ancora dentro le coperte un momento dopo il risveglio che è seguito ad una nottataccia che non dimenticherà facilmente.

I primi segnali di malessere erano arrivati alla fine della puntata quando la stessa Maria Teresa Ruta ha cercato un chiarimento dopo averla nominata, parole che hanno scatenato l’ira della donna che ha ammesso: “sei finta e io non ti credo, non voglio parlare”.

Non sappiamo quale saranno le due decisione e se davvero lascerà il gioco ancora prima di arrivare alla prossima puntata che per lei potrebbe essere l’ultima visto che è in nomination con Stefania Orlando, Dayane Mello che sono due veterane e Carlotta che fuori è molto amata. Staremo a vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

Impostazioni privacy