Fiorella Mannoia torna in prima serata con il suo spettacolo, “La musica che gira intorno”

Fiorella Mannoia torna su Rai1 con il suo spettacolo “La musica che gira intorno” con due appuntamenti. 

Fonte web

Fiorella Mannoia torna con due appuntamenti, stasera e il 22 gennaio, in prima serata con il suo nuovo spettacolo “La musica che gira intorno”. In entrambe le serate Fiorella ospiterà moltissimi nomi importanti tra cui Alessandro Siani, Francesco De Gregori, Antonello Venditti, Achille Lauro, Gigi D’Alessio e molti altri.

I due speciali appuntamenti andranno in onda dal Teatro 1 di Cinecittà World. La Mannoia in un’intervista rivela il motivo della sua idea: «Per dire qualcosa di profondo, seppur con leggerezza, in questo tempo bastardo». In effetti abbiamo bisogno di programmi come questo in un periodo tanto difficile da affrontare.

LEGGI ANCHE >>> Fiorella Mannoia inedita, perché non ha mai avuto figli?

LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto il compagno di Fiorella Mannoia?

“La musica che gira intorno”, Fiorella Mannoia e lo scopo di unire le persone attraverso la musica

“La musica che gira intorno” riprende il titolo di una canzone di Ivano Fossati, e lo spettacolo sarà incentrato su un racconto costruito dalle canzoni e dalle storie che Fiorella insieme ai suoi ospiti interpreterà.

«C’è musica per la testa, che fa pensare, c’è musica per il cuore, che fa emozionare, c’è musica per le gambe, che trasmette allegria e fa ballare – dice Fiorella Mannoia – Ci sono parole per le canzoni e ci sono parole che diventano storie da raccontare, le nostre storie, la nostra musica».

L’obbiettivo della Mannoia è infatti quello di farci emozionare, farci riflettere e far riemergere i ricordi più belli della nostra storia, perché la musica fa sempre parte della vita di tutti noi. 

Impostazioni privacy