Avete mai visto il compagno di Fiorella Mannoia? La loro storia d’amore

Sapete chi è il compagno di Fiorella Mannoia? L’uomo è più giovane di lei di 26 anni: ecco la loro storia d’amore

Fiorella Mannoia
Fiorella Mannoia (Facebook)

Fiorella Mannoia è una delle cantanti più importanti e amate in Italia. Sulla sua carriera di successo sappiamo tutto, ma possiamo dire così anche della sua vita privata? Avete mai visto il suo compagno? Ha ben 26 anni in meno.

Scopriamo insieme la loro bella storia d’amore. I due sono legati da molti anni e la differenza di età non ha impedito loro di innamorarsi follemente.

LEGGI ANCHE >>> Post Pausini su Maradona , la Mannoia: “Non ha scelto lui quando morire”

LEGGI ANCHE >>> Vittorio Garrone, compagno della Clerici: qual è il suo lavoro?

Carlo di Francesco, compagno di Fiorella Mannoia: l’amore non ha età

Carlo di francesco
Foto da Instagram: @carlo_di_francesco

Carlo Di Francesco è noto al grande pubblico per essere stato uno dei professori di canto all’interno del talent show di Maria De Filippi, Amici. La coppia, seppure innamorata da tanti anni, ha sempre preferito vivere l’amore lontano dalla luce dei riflettori.

Ma conosciamo meglio Carlo Di Francesco, nato ad Avezzano nel 1980. All’età di 13 anni ha cominciato a suonare la chitarra, per poi intraprendere lo studio delle percussioni. Ha poi frequentato l’ISA dove ha conseguito il diploma e la specializzazione in percussioni afro-cubane.

A 19 anni cominciò a lavorare nel mondo della musica lavorando al fianco di grandi artisti come Edoardo Bennato, Ornella Vanoni e Alex Britti. Successivamente, è diventato un produttore discografico e infatti produce quasi tutti gli album della compagna Fiorella Mannoia.

In seguito agli anni di lavoro al fianco di Mannoia è scoppiato l’amore che lei ha definito: “siamo aperti, non chiusi. Per questo non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai”.

Il loro segreto per vivere un amore così intenso nonostante la differenza di età? “il nostro segreto è giocare sempre. La vecchiaia è faccenda di corpo, di muscoli. Per il resto è un’invenzione. La vecchiaia non esiste”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Di Francesco (@carlo_di_francesco)

Impostazioni privacy