Camila Raznovich confessa: “molestata a nove anni”, il suo racconto

Camila Raznovich confessa la bellissima notizia a Oggi è un altro giorno, il programma di Rai Uno di cui è stata ospite questo pomeriggio.

Camila Raznovich confessa
foto facebook

Solo pochi minuti fa è stata una delle ospiti di Oggi è un altro giorno il programma pomeridiano di Rai Uno condotto da Serena Bortone che da ieri porta avanti le puntate da casa, dopo essere risultata positiva al Covid.

La conduttrice ha raccontato una parte della sua vita tra il privato e la professione che va a gonfie vele, visto il grande successo che anno dopo anno riscuote in tv, a colpire però è stata la sua confessione sul 2021.

Se la pandemia lo permette nel 2021 mi sposo” ha ammesso la donna che si è detta molto innamorata, forse come in passato non lo è mai stata, dicendosi felice e appagata della vita che sta vivendo.

LEGGI ANCHE>>> Camila Raznovich chi è? Carriera e vita privata

LEGGI ANCHE>>> Loc Flery compagno Camila chi è? Curiosità

Camila Raznovich: il matrimonio nel 2021

Camila Raznovich (fonte Instagram @camilaraznovich)
Camila Raznovich (fonte Instagram @camilaraznovich)

Camila Raznovich confessa la sua grande gioia nella lunga intervista per Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, parlando anche dei suoi imminenti progetti matrimoniali. E’ stata la stessa padrona di casa ha regalare questo spoiler visto che è anche molto amica della sua ospite, che ha dichiarato al momento di vivere lontana dal suo compagno che odio stare sotto i riflettori.

La conduttrice ha infatti ammesso di volersi sposare nel 2021 salvo impedimenti per la pandemia e a proposito del primo incontro con il suo compagno, ha ammesso: “Ci ho messo quattro secondi a innamorarmi. Mi ha invitato a ballare, ha posato la mano nella schiena e io ero già innamorata. Mi ha molto messo in imbarazzo, che non è molto semplice, ma lui ci è riuscito e questo è forse il motivo per cui mi sono innamorata”.

Si sono conosciuti durante una vacanza nell’Isola greca e dal quel momento non si sono più lasciati, lui sempre secondo il racconto della donna, è stato l’unico a riuscire ad andare oltre all’immagine di donna infallibile che negli anni si era costruita.

In merito alla molestia subita da piccola, la conduttrice ha poi svelato: “La molestia? Non è stato in Inghilterra, è stata una molestia contenuta da parte di amici dei miei. C’erano persone pervertite… Io ho sicuro che se l’avessi detto a mia mamma sono sicura che lei sarebbe andata in prigione perché avrebbe ucciso quest’uomo, per questo sono stata zitta, l’ho fatto per proteggere mia mamma.”

Impostazioni privacy