Camila Raznovich chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Scopriamo chi è Camila Raznovich, conduttrice di Ogni cosa è illuminata. Età, altezza, carriera, vita privata e tante altre news.

Camila Raznovich (fonte Instagram @camilaraznovich)
Camila Raznovich (fonte Instagram @camilaraznovich)

Camila nella sua carriera oltre ad aver condotto diversi programmi televisivi, i primi fra tutti su Mtv Italia che l’ha condotta al successo, ha recitato anche in alcuni film.

La sua carriera dopo un periodo di pausa è tornata di nuovo a brillare grazie a nuovi programmi che ha presentato prima su La 7 e poi su la Rai.

Camila Raznovich Mtv

Negli anni ’90 Camila è una delle prime presentatrici ad approdare al canale. Per Mtv Italia conduce diversi programmi, quali: Hanging Out, Amour, Dial MTV, MTV Select, Hitlist Italia, MTV On the beach.

Nel 2000 partecipa alla Mtv Regeneration, composto da una serie di eventi che che segnano il passaggio da TMC2 a MTV Italia.

Due anni dopo, Camila insieme ad altri vj conduce MTV On The Beach, mentre nel 2007 segue per Mtv la diretta del Live Earth.

Camila Raznovich Coronavirus

Durante la pandemia, la conduttrice si è data un gran da fare, soprattutto per sensibilizzare i cittadini sul Covid 19. Infatti ha aderito alla campagna promossa dalla Regione Lombardia #fermiamoloinsieme.

Camila Raznovich oggi

Camila Raznovich e compagno (fonte Instagram @camilaraznovich)
Camila Raznovich e compagno (fonte Instagram @camilaraznovich)

La conduttrice oggi ha due bellissime bambine: Viola, nata nel 2009 e Sole nata nel 2012 avute dall’ex compagno, l’architetto Eugenio Campari.

Oggi è felicemente fidanzata con l’imprenditore francese Loic Fleury.

Per quanto riguarda la sua carriera lavorativa è attivissima su più programmi, tra tutti Alle falde del Kilimangiaro e anche Ogni cosa è illuminata. Nel 2019 è stata scelta per far parte della giuria d’onore del Festival di Sanremo.

Camila Raznovich Kilimangiaro

Camila Raznovich, Kilimangiaro (fonte Instagram @camilaraznovich)
Camila Raznovich, Kilimangiaro (fonte Instagram @camilaraznovich)

Prima che la pandemia scoppiasse Camila aveva comunicato ai suoi fan via social di non poter condurre il Kilimangiaro perché malata a casa con la febbre.

A quanto pare i medici le avevano consigliato per qualche giorno di non uscire di casa.

Queste le sue parole:

“Faccio questo video per comunicarvi che domani non potrò essere in diretta sul Kilimangiaro perché ho questa forma influenzale stagionale, niente di grave. I medici hanno sconsigliato di uscire di casa per alcuni giorni, però vi dico che ci sarà un meraviglioso Kilimangiaro Collection domani su Rai 3 quindi per cui non perdetelo e noi ci vediamo domenica prossima”

Camila Raznovich genitori

I suoi genitori sono argentini anche se antrambi hanno origini diverse: il padre russo-ebraiche, mentre la madre italiane.

I due, grandi seguaci di Osho, hanno condotto la figlia in giro per il mondo. Infatti Camila prima di stanziarsi a Milano ha vissuto anche a Londra e poi in India.

Camila Raznovich e figlie (fonte Instagram @camilaraznovich)
Camila Raznovich e figlie (fonte Instagram @camilaraznovich)

Camilla Raznovich altezza e peso

La conduttrice è nata a Milano il 13 ottobre 1974. È alta 160 cm e pesa 50 chili. Per tenersi in forma, Camila ha confessato di praticare molto sport ma in particolare lo yoga che l’aiuta a distendere non solo il fisico ma anche la mente

LEGGI ANCHE >>> Maria Travia, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

LEGGI ANCHE >>> Ennio Morricone, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

 

Impostazioni privacy