Loic Fleury compagno Camila Raznovich chi è? Età, altezza, carriera e altro

Loic Fleury è il compagno della conduttrice Camila Raznovich, la conduttrice di Rai Tre di grande successo. Cerchiamo di conoscerlo meglio.

Loic Fleury
foto facebook Loic Fleury

Imprenditore francese e manager di tante società, di questo si occupa il nuovo compagno della conduttrice Camila Raznovich che è al timone di diverse trasmissioni tv e che ha ottenuto grande popolarità anche alla guida del Kilimangiaro. Cerchiamo di conoscerlo meglio.

Loic Fleury età e altezza

L’imprenditore è nato in Francia e precisamente a Versaille il 26 dicembre 1973, non si hanno notizie riguardo la sua altezza

Loic Fleury chi è

Ha studiato all’ Ecole Supérieure de Commerce di Amiens, si è diplomato nel 1998 inziando dal principio  la carriera di imprenditore, ha diretto importanti società francesi, fino a  fondare la sua startup che si chiama Nextedia. Ma non è tutto si è specializzato in digital advertising e poi  nel 2011, ha fatto nascere Nauting, i cui ha il ruolo di Presidente e CEO, l’azienda tratta principalmente equipaggiamenti nautici.

Loic Fleury e Camila Raznovich

 Loic Fleury
foto instagram Loic Fleury

La coppia sta insieme da diverso tempo, si sono messi insieme nel 2016, il loro rapporto è cominciato dopo la fine del matrimonio della conduttrice con il suo ex compagno, l’architetto Eugenio Campari con cui ha due figlie Viola e Sole.

Loic Fleury figli

Della vita privata dell’imprenditore non si hanno molte informazioni, ma si sa che ha avuto un figlio da una sua precedente relazione.

Instagram e Facebook

Loic Fleury
foto facebook Loic Fleury

L’uomo che è molto amante dello sport e in particolare del golf è presente sui social, sia su facebook che su instagram e molto spesso condivide gli scatti proprio inerenti al suo sport che pratica con costanza. Pubblica anche foto dei suoi viaggi e della sua famiglia.

LEGGI ANCHE>>> Alzano e Nembro, zone rosse negate: Conte colpevole?

LEGGI ANCHE>>> Caserta, prendevano buoni spesa, ma non erano poveri

Impostazioni privacy