Rosa Perrotta e Pietro in allarme, il figlio finisce in ospedale

Rosa Perrotta e Pietro in allarme, la coppia che si è appena ritrovata dopo un periodo di crisi ha vissuto ore drammatiche per il figlio Domenico.

Rosa Perrotta e Pietro in allarme
foto Instagram

E’ successo tutto nelle scorse ore, ha raccontare tutto è stata proprio l’ex tronista napoletana attraverso delle storie di Instagram, spiegando tutto quello che è accaduto al piccolo Dodo, ancora molto provata.

Il bambino infatti è rimasto per sei ore in ospedale sotto osservazione dopo essere caduto al parco mentre giocava ed essersi procurato un ematoma davvero molto grande che ha fatto prendere uno spavento ai genitori e anche a tutti i loro fan che li seguono da anni e che hanno tifato per la loro reunion.

Prima di entrare nel particolare di quanto è accaduto, la coppia che si è conosciuta proprio a Uomini e Donne dopo un periodo di separazione è tornata più forte e unita di prima, come loro stessi si sono mostrati sui social.

LEGGI ANCHE>>> Rosa Perrotta crisi con Pietro Tartaglione: le parole

LEGGI ANCHE>>> Rosa Perrotta scoppia in lacrime sui social: che succede?

Rosa Perrotta e Pietro in allarme per Dodo: “ci è andata bene”

Rosa Perrotta, crisi con Pietro Tartaglione? "Ho dormito 12 ore"
Rosa Perrotta (Instagram, @ rosaperrotta__) Pietro Tartaglione (Instagram, @ pietro_tartaglione)

Rosa Perrotta e Pietro in allarme, i due genitori del piccolo Domenico hanno passato ore da incubo dopo una brutta caduta del piccolo mentre giocava che gli è costata un grandissimo ematoma sulla testa.

Come la napoletana ha documentato con delle storie instagram, i due sono rimasti in  ospedale per sei ore, tutto il tempo necessario perchè il loro piccolo venisse controllato alla perfezione, la giornata si è infatti conclusa con il rientro a casa dei tre dopo il grande spavento.

Ci è andata bene” ha ammesso la giovane che in passato ha partecipato all’isola dei famosi, che sotto la mascherina nasconde il suo volto ancora molto preoccupato, ma non è tutto, a mettere in ansia ancora di più i fan sono anche le foto che lei stesa pubblica dopo, in cui mostra tutte le calze strappate, forse nel tentativo di non far cadere il piccolo.

Insomma davvero un momento di panico per i due che però riusciranno con il loro amore ad affrontare anche questa brutta esperienza.

Impostazioni privacy