Rosa Perrotta, crisi con Pietro Tartaglione? “Ho dormito 12 ore”

La splendida Rosa Perrotta ammette su Instagram di aver beneficiato di una forte “cura del sonno”: lontana da Pietro Tartaglione, è crisi tra loro due?

Rosa Perrotta, crisi con Pietro Tartaglione? "Ho dormito 12 ore"
Rosa Perrotta (Instagram, @ rosaperrotta__) Pietro Tartaglione (Instagram, @ pietro_tartaglione)

Sono ore non semplici per tutti i fan affezionati a Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, la coppia che ha fatto sognare davvero tutti con la loro relazione, dopo la conoscenza fatta a Uomini e donne, il noto programma condotto da Maria De Filippi: su Instagram, arrivano le parole di Rosa.

Un periodo non facile, sembra ammettere anche quest’ultima sulla nota piattaforma social su cui ha un gran seguito, mentre si lascia andare ad alcune parole affidate alle stories.

Chi segue Rosa e Pietro è a conoscenza della profondità del loro legame, una unione da cui è nato anche il loro figlio. Un rapporto, quella della coppia, che è sempre apparso molto unita, legati da un grande e intenso amore.

Tuttavia, da più parti si vocifera che qualcosa possa esser cambiato tra di loro, e si evidenzierebbe una maggior distanza tra Rosa e Pietro.

Mentre cresce la preoccupazione e il timore di fan e follower a proposito di una eventuale rottura, è la Perrotta a mostrarsi in video e, le sue parole, possono essere colte da qualcuno come un indizio rispetto alla situazione.

LEGGI ANCHE >>> Rosa Perrotta scoppia in lacrime sui social: cosa è successo all’ex tronista?

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, drastico cambiamento per l’ex tronista: di chi si tratta?

Rosa Perrotta Instagram, crisi con Pietro Tartaglione? “Un miracolo che succede poche volte all’anno”

Rosa Perrotta, crisi con Pietro Tartaglione? "Ho dormito 12 ore"
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione (fonte foto: Instagram, @ rosaperrotta__)

Fa sentire la sua voce e appare in video attraverso le stories Instagram, la meravigliosa Rosa Perrotta, mentre da più parti si vocifera di una possibile crisi con il suo Pietro Tartaglione.

Le cose tra di loro sembravano andare a gonfie vele, ma ecco che si potrebbe configurare l’ipotesi di una crisi nella coppia.

Rosa spiega di trovarsi a casa dei suoi genitori e appare rinvigorita dalla “cura del sonno” fatta; quest’ultima infatti racconta di aver dormito “per dodici ore”, qualcosa che riesce a fare solo a casa dei suoi.

“Questa full immersion – spiega la Perrottami ha assolutamente rigenerato, ne avevo veramente bisogno sia fisicamente che mentalmente.”

Poi fa un cenno alla sua situazione, mentre appare in video un po’ sconfortata, dando l’impressione di essere triste: “Non è un periodo sicuramente semplice per me. Ve ne siete accorti, lo sapete. E siete sempre super carini, ma parleremo anche di questo.”

Ai fan non resta che restare aggiornati per capire cosa sia successo tra Pietro e Rosa e soprattutto se, come tutti si augurano, le cose potranno ricomporsi se, ovviamente, crisi c’è effettivamente stata.

Impostazioni privacy