Stefania Sandrelli, così ha scoperto della malattia di sua figlia Amanda

Malattia Amanda Sandrelli, figlia di Stefania che questo pomeriggio sarà ospite di Oggi è un altro giorno su Rai Uno: scopriamo qualcosa in più.

Amanda Sandrelli e Stefania malattia

Questo pomeriggio ospite di Serena Bortone sarà Stefania Sandrelli nel salotto di Rai Uno che racconterà tantissimi episodi legati alla sua vita privata e alla sua carriera.

Come forse molti di voi sapranno l’attrice ha due figli Vito nato dal matrimonio con Nicky Pende e Amanda nata dal matrimonio con Gino Paoli, proprio lei qualche tempo fa ha parlato della sua malattia svelando anche un particolare davvero importante.

Mio fratello è stato la prima persona a cui ho detto della mia malattia, è anche un grande medico” ha svelato l’attrice in un sua lunga intervista nel programma di Pierluigi Diaco a Io e te.

LEGGI ANCHE>>> Stefania Sandrelli e la figlia sul rapporto con Gino Paoli

LEGGI ANCHE>>> Stefania Sandrelli chi è? Carriera e vita privata

Malattia Amanda Sandrelli, l’attrice svela: “ho avuto paura”

foto facebook

Malattia Amanda Sandrelli, l’attrice figlia di Stefania e di Gino Paoli ha ammesso qualche tempo fa di aver fatto i conti con il cancro nel 2009, senza non poche preoccupazioni.

Inutile dire che, quando mi hanno detto la diagnosi, ho avuto paura. In quei momenti ti trovi su un crinale, senti la parola ‘cancro’ e pensi alla morte o alle mutilazioni. Da questo punto di vista, il lavoro del professor Veronesi è stato importantissimo: ha permesso alle donne di operarsi con la certezza di non essere mutilate” sono queste alcune delle parole dette dalla diretta interessata a Io e te su Rai Uno.

Un momento davvero duro per la donna che ha anche ammesso di aver confessato tutto al fratello Vito per primo e non solo per il fatto che lui sia medico, ma per il rapporto splendido che li lega da sempre.

Parole che hanno in quella occasione anche emozionato Pierluigi Diaco, conduttore della trasmissione che ha ammesso: “penso che tuo fratello sia un essere umano speciale”. Staremo a vedere che cosa racconterà la madre oggi su Rai Uno.

Per quanto riguarda i suoi genitori, Gino Paoli e Stefania Sandrelli, lo hanno saputo in un secondo momento, Amanda ha preferito avere prima ben chiara la situazione. Dopo la scoperta è stata mamma Stefania a stare vicina a sua figlia più di chiunque altro al mondo, e il supporto della sua famiglia è stato fondamentale per Amanda. Un periodo davvero complicato per la nota attrice, riuscita tuttavia a superare con grande forza il momento drammatico vissuto.

Impostazioni privacy