Domenica in, Stefania Sandrelli e la figlia sul rapporto con Gino Paoli

Domenica in, Stefania Sandrelli e la figlia sul rapporto con Gino Paoli
Domenica in, Stefania e Amanda Sandrelli (foto da: Facebook)

Invitate da Mara Venire a Domenica in, Stefania e Amanda Sandrelli emozionano il pubblico in studio raccontando il loro passato, ma soprattutto soffermandosi sul rapporto con Gino Paoli

Stefania ed Amanda Sandrelli, invitate da Mara Venier al programma Domenica in, emozionano il pubblico presente in studio raccontando del loro passato, e in particolare del rapporto attuale con Gino Paoli.

Stefania Sandrelli e Gino Paoli hanno avuto in passato una grande storia d’amore, da cui è nata la figlia, Amanda.

Tutti e tre, attualmente, hanno un bellissimo rapporto, molto profondo.

Ciò che li unisce è un grande amore, che resta comunque riservato.

Durante l’intervista, Mara manda in onda un filmato che li riprende mentre si esibiscono insieme in televisione. Momenti del passato che sono indelebili e che non possono non emozionare sia Stefania e Amanda.

Quest’ultima appare spesso con gli occhi lucidi: un dettaglio non passato inosservato e che anche la Venier fa notare.

LEGGI ANCHE –> SANREMO, SERENA ROSSI ‘RIPORTERÀ’ MIA MARTINI ALL’ARISTON

Domenica in, Stefania Sandrelli e la figlia sul rapporto con Gino Paoli: l’affermazione che ha commosso il pubblico

Un fiume di complimenti e commenti positivi nei confronti delle due attrici Stefania ed Amanda Sandrelli, ma anche alcune critiche legate ad un ricordo raccontato dalla prima.

Stefania infatti confessa di aver incontrato Gino quando ancora non era famosa, in un periodo precedente a quello del successo.

La Sandrelli ricorda che si trovava in un locale per festeggiare il suo compleanno, quando ha notato Paoli che si esibiva.

Mentre lui aveva già 27 anni, lei ne aveva solo 15.

Questo dettaglio ha generato alcune critiche; tuttavia, l’attenzione della maggior parte del pubblico si è soffermata invece sulla delicatezza e sulla naturalezza delle due donne.

Una frase di Amanda Sandrelli a proposito del rapporto che ha con i due genitori, emoziona proprio tutti: “È un rapporto molto profondo quello che c’è tra noi, non esibito, riservato e questo le persone lo sentono”.

L’attrice inoltre, ammette di emozionarsi ogni volta che vede Stefania e Gino insieme: “Sono figlia di un grande amore”, dichiara a Mara.

LEGGI ANCHE –> ELENA SANTARELLI, HATERS DI INSTAGRAM: BUFERA DOPO UNA FOTO DEL FIGLIO

Impostazioni privacy