Gianni Morandi, l’esilarante gaffe è sotto gli occhi di tutti

Gianni Morandi si è reso protagonista di una gaffe a dir poco esilarante, i fan non hanno potuto fare a meno di farglielo notare: ecco cosa è successo.

Gianni Morandi, grande dilemma: "Sono fermo da mezz'ora..."
Gianni Morandi, Fonte foto: Instagram (@ morandi_official)

Sui vari profili social di Gianni Morandi è apparsa una foto davvero particola che ha in pochi minuti suscitato l’interesse di numerosi fan del noto cantante. Morandi ha svelato la nuova passione che condivide con sua moglie Anna, i due ispirati dalla serie di successo La regina degli scacchi hanno deciso di cimentarsi in questo particolare passatempo.

I due sono totalmente nuovi alle regole e Morandi ammette che amerebbe anche frequentare un corso, scherzando poi: “Mi hanno detto che per arrivare a un livello discreto, ci vogliono anni. Che problema c’è, io sono giovanissimo.”

LEGGI ANCHE>>>Morandi che delusione, tra le fan scoppia la rivolta: il motivo

LEGGI ANCHE>>>Laura Efrikian e Morandi, dramma: la perdita della prima figlia

Gianni Morandi, l’errore è sotto gli occhi di tutti

Gianni Morandi verso l'Anno che verrà
foto facebook

La partita a scacchi di Gianni e Anna Dan ha visto il vantaggio di quest’ultima, che ha messo in difficoltà suo marito con una mossa. Il cantante ha pubblicato lo scatto con le mani nei capelli davanti alla scacchiera in legno, i fan hanno prestato molta attenzione agli scacchi.

Guardando lo scatto è infatti possibile notare un piccolo errore, il cantante si è fatto infatti fotografare a metà scacchiera e non, come dovrebbe essere, dalla parte dei bianchi o dei neri. Forse una scelta motivata dalla prospettiva della foto.

Molti hanno scherzato su questa gaffe del conduttore: “Gianni, se posso darti un consiglio, forse meglio ruotare la scacchiera! A meno che tu non voglia fare l’arbitro.” Un’altra utente ha invece scritto: “Sei seduto nella posizione errata ma il Bianco con quei 2 alfieri lì, lo vedo in leggero vantaggio.” Insomma non sappiamo se Morandi abbia avuto o meno la meglio, certo è che una risata l’ha strappata ai fan.

Gianni Morandi, grande dilemma: "Sono fermo da mezz'ora..."
Gianni Morandi, Fonte foto: Instagram (@ morandi_official)

Impostazioni privacy