Gianni Morandi che delusione, tra le fan scoppia la rivolta: il motivo

Gianni Morandi che delusione, il cantante sui social forse per la prima volta riceve una dura critica da parte di una delle sue fan: scopriamo insieme il motivo.

Gianni Morandi che delusione
Gianni Morandi (Fonte foto: Getty Images)

E’ stato il grande protagonista insieme ad Amadeus dell’Anno che verrà in onda su Rai Uno nell’ultima notte dell’anno con grande successo, i due insieme ai loro ospiti hanno raggiunto dei picchi di ascolto molto alti, tanto da sbaragliare la concorrenza del Grande Fratello Vip.

A suscitare però la nostra attenzione sono le parole che una delle fan del cantante ha scritto sotto al post pubblicato dal diretto interessato in cui mostra una foto insieme a Gaia Gozzi realizzata proprio durante la puntata.

Prima di scoprire di cosa si tratta, vi ricordo che il cantautore è stato scelto proprio da Amadeus come co-conduttore del programma di Capodanno che lo ha riportato sul palco dopo un periodo lontano.

LEGGI ANCHE>>> Gianni Morandi e il dettaglio che non ti aspetti

LEGGI ANCHE>>> Gianni Morandi il suo post ironico fa il pieno di like

Gianni Morandi che delusione, la fan tuona: “a me non mi saluti mai”

foto Instagram

Gianni Morandi che delusione, il cantante sembra aver attirato forse per la prima volta una piccola critica sui social da parte di alcune delle sue follower che come sempre lo riempiono di complimenti.

“A me non mi ha i mai salutato” è questa la frase con cui una delle fan tuona sotto ad una delle sue ultime foto di Instagram e  il commento arriva dopo la risposta del cantante ad una delle più fortunate follower che ha ammesso di essere rimasta da sola per Capodanno e di aver ricevuto la compagnia del cantante che era sul palco dell’Anno che verrà, ricevendo il supporto proprio del diretto interessato che le ha ribadito nella risposta di essersi tenuti compagnia a vicenda.

Un piccolo smacco per il cantante che in passato ha anche presentato il Festival di Sanremo che in genere riceve solo tantissimi complimenti, oltre che messaggi di affetto e stima. Bisogna anche dire a sua discolpa che di certo i messaggi sotto alle foto che riceverà al giorno sono davvero tanti e forse per lui è davvero difficile poter rispondere a tutti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Impostazioni privacy