Francesca Chillemi, quella cosa che ha sempre desiderato fare

Francesca Chillemi è finalmente riuscita a realizzare un sogno che aveva messo da parte per qualche tempo: ecco di cosa si tratta

Francesca Chillemi, quella cosa che ha sempre desiderato fare
F. Chillemi, Fonte foto: Instagram (@ francescachillemi___)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie al suo ruolo in ‘Che Dio ci aiuti 6‘, Francesca Chillemi ha svelato di essere finalmente riuscita a realizzare un suo desiderio: ecco di cosa si tratta.

Come sicuramente in moltissimi ricorderanno, la bella attrice a soli 18 anni ha vinto l’agognato concorso di bellezza, ‘Miss Italia‘. In seguito, quella che oggi è conosciuta come Azzurra in ‘Che Dio ci aiuti‘, comincia a lavorare come modella e poi approda in televisione.

La sua prima apparizione televisiva è quella nell’amatissima fiction RaiUn medico in famiglia‘ con protagonista Lino Banfi. Ovviamente, la sua carriera televisiva non si ferma e nel corso degli anni prende parte anche a ‘I raccomandati‘, ‘Italia che vai‘ ed anche a ‘Varietà‘.

La grande svolta nella carriera di Francesca arriva nel 2011 quando comincia a lavorare all’interno della fiction di Rai 1Che Dio ci aiuti‘ con Elena Sofia Ricci e moltissimi altri.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Chillemi si dissocia da Azzurra: “Io non lo avrei mai fatto”

LEGGI ANCHE >>> Francesca Chillemi frena sul matrimonio con Stefano Rosso

Che Dio ci aiuti 6, Azzurra: Francesca Chillemi e il sogno esaudito durante il lockdown

Francesca Chillemi, quella cosa che ha sempre desiderato fare
F. Chillemi, Fonte foto: Instagram (@ francescachillemi___)

Questa sera, 14 gennaio 2021 alle ore 21:20 su Rai 1, andrà in onda una nuova ed attesissima puntata di ‘Che Dio ci aiuti 6‘ e tra le protagoniste ci sarà anche la bellissima Francesca Chiellemi nei panni di Azzurra Leonardo.

Ovviamente, l’ex ‘Miss Italia 2003‘ non sarà di certo da sola ad allietare il pubblico Rai, ma con lei ci saranno anche: Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Diana Del Bufalo, Simonetta Columbu e tantissimi altri.

L’attrice e modella, qualche tempo fa, durante una lunga intervista a ‘Vanity Fair‘ ha deciso di raccontare cosa ha fatto durante lo scorso lockdown ed il desiderio esaudito.

In merito, Francesca ha spiegato: “mi sono dedicata più ampiamente alla famiglia e a me stessa, mi sono messa a studiare lo spagnolo, cosa che ho sempre desiderato, e a fare sport”.

Impostazioni privacy