Francesca Chillemi frena sul matrimonio con Stefano Rosso

Francesca Chillemi e Stefano Rosso sono insieme da molti anni, hanno una figli, Rania, ma non sembra ancora aria di matrimonio: ecco svelato il motivo.

Francesca Chillemi Francesca Chillemi

Questo pomeriggio a Oggi è un altro vedremo tra gli ospiti anche Francesca Chillemi, reduce dal programma Penso che un sogno così e dal successo di Che Dio ci aiuti è pronta a raccontarsi ai microfoni di Serena Bortone.

Il pubblico di Rai 1 è curioso di saperne di più sul suo conto, in particolar modo sulla sua vita privata, sulla relazione con Stefano Rosso e sulla sua bambina, la piccola Rania.

LEGGI ANCHE>>>Francesca Chillemi, messaggio emozionante sui social

LEGGI ANCHE>>>Che Dio ci aiuti 6, dopo Lino Guanciale un altro addio nel cast?

Francesca Chillemi l’amore per Stefano Rosso

Francesca Chillemi (fonte Instagram @francescachillemi__)
Francesca Chillemi (fonte Instagram @francescachillemi__)

Da diversi anni Francesca Chillemi è legata a Stefano Rosso e dalla loro relazione è nata la piccola Rania. I due si sono conosciuti nel 2010 ma per nessuno dei due è stato un colpo di fulmine, solo dopo quattro anni, infatti, è nato un amore.

Francesca è rimasta colpita dalla genuinità di Stefano, l’uomo infatti non ha filtri e non ha mai finto di essere qualcos’altro. Per quanto riguarda la figlia Rania la piccola somiglia molto alla mamma, mentre di carattere la speranza dell’attrice è che prenda quello del padre.

La coppia è molto unita, tuttavia almeno per il momento non sentono la necessità di convolare a nozze.

Chi è Stefano Rosso?

Ma chi è Stefano Rosso? Classe 1979 è nato a Vicenza il 1 giugno sotto il segno dei Gemelli.  È uno dei più grandi imprenditore italano, co-fondatore di CEO di D-CAVE, una piattaforma di lifestyle per quanto riguarda il mondo dei videogiochi. Rosso è anche parte del consiglio di amministrazione di OTB Grouped’è fondatore del brand Disel.

Francesco Scianna, ex fidanzato Francesca Chillemi

Prima di coronare il suo sogno d’amore con Stefano Rosso nella vita di Francesca c’è stato per circa un anno il collega attore Francesco Scianna.

Impostazioni privacy