Diana Del Bufalo il gesto inaspettato stupisce i fan: “Non so cosa mi ha detto la testa”

Diana Del Bufalo ha davvero stupito i fan, il suo colpo di testa arriva del tutto inaspettato e la porta fuori dalla sua confort zone.

Diana Del Bufalo (fonte Instagram @dianadelbufalo)

Questi ultimi anni hanno segnato un grande cambiamento in Diana Del Bufalo, la talentuosa attrice e cantante dopo aver passato dei brutti momenti è tornata più forte di prima. Allegra, solare a tratti un po’ svampita, con il suo stile bon ton e le sue facce buffe ha conquistato proprio tutti.

Mentre i fan sognano una storia d’amore con l’amico Cristiano Caccamo, lei è innamoratissima di Edoardo Tavassi. Ma non è al suo fianco che Diana ha ritrovato la felicità, bensì in un percorso interiore che l’ha portata a crescere e cambiare, permettendole di lasciarsi alle spalle la relazione con Paolo Ruffini.

Oggi Diana è tornata a stupire i fan con un gesto che la porta fuori dalla sua confort zone e che nessuno si sarebbe mai aspettato da lei, al suo fianco l’inseparabile amico Cristiano pronto a documentare il tutto sul suo profilo Instagram. Ma cosa è successo?

Diana Del Bufalo, il colpo di testa stupisce i fan

Diana Del Bufalo (fonte Instagram @tvlandia)
Diana Del Bufalo (fonte Instagram @tvlandia)

Nella giornata di ieri Diana Del Bufalo ha mostrato sui suoi canali social alcuni video che testimoniano il suo recente colpo di testa, ha infatti deciso di farsi un tatuaggio, una scritta in sanscrito sul fianco. Al momento non si hanno ulteriori dettagli e i fan impazziscono nell’attesa di scoprire quale sia il significato del tattoo.

Un gesto davvero non da Diana che ha per questo scatenato ancora più curiosità, i fan vogliono sapere tutto, chissà se nei prossimi giorni l’attrice, recentemente tornata sul set di Che Dio ci aiuti, svelerà qualche dettaglio in più del suo tatuaggio, che non ha reso felici proprio tutti. Stando a una conversazione postata su Instagram, il fratello Giano Del Bufalo sembra tutt’altro che entusiasta del suo colpo di testa.

Tuttavia, stando a quando si vede nelle storie il tatuaggio è molto piccolo e stando sul fianco in caso di necessità si nasconde facilmente. Insomma, dopo aver mostrato il suo prima e dopo svelando la sua sorprendente perdita di peso, Diana non smette di stupire i suoi fan.

Impostazioni privacy