Beautiful Ridge in crisi per Brooke, Thomas esagera con Hope

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:52

Beautiful Ridge in crisi, lui sarà il protagonista della puntata di oggi in cui si mostrerà il suo lungo sfogo a seguito del confronto avuto con Brooke.

Beautiful Ridge in crisi

Questo pomeriggio torna in onda la soap di Canale Cinque che da anni è presente nel palinsesto Mediaset con grande successo e che oggi avrò come protagonista uno dei personaggi principali.

Si tratta di Ridge che dopo aver avuto uno scontro molto duro con la moglie Brooke si troverà a sfogarsi con Shauna, pronta al suo capezzale ad ascoltarlo, lo stilista è infatti molto turbato e non solo per la rabbia nei confronti della donna, ma anche per la sua incapacità di entrare in contatto con il figlio Thomas.

Un momento davvero difficile per l’uomo che forse per la prima volta non sarà in grado di gestire la sua situazione emotiva e lo sfogo della puntata di oggi lo dimostra,

LEGGI ANCHE>>> Beautiful Brooke e Ridge ai ferri corti per un tradimento

LEGGI ANCHE>>> Beautiful Ron Moss commuove il web per Paolo Rossi

Beautiful Ridge in crisi: Thomas fa una proposta strana a Hope

Beautiful Ridge in crisi questo è quello che si evince dalle anticipazioni che riguardano la puntata che andrà in onda questo pomeriggio come sempre su Canale Cinque.

Ma tantissime sono le trame che ci faranno compagnia nel corso della settimana e che riguardano anche gli altri personaggi, ad esempio Thomas che in modo inaspettato propone a Hope di passare una notte insieme in cambio della custodia del piccolo Douglas. Insomma un vero e proprio ricatto. Che cosa deciderà di fare la donna che sta cercando in tutti i modi di riprendere con se suo figlio?

Ma non è tutto, tornando infatti a Ridge, pare che lo stilista andrà a vivere sotto lo stesso tetto di Shauna, la donna con cui ha avuto un flirt che ha causato problemi nel suo matrimonio. Come andrà a finire?

Insomma delle trame davvero intricate che riguardano la famosa soap opera che da anni va in onda su Canale Cinque nel pomeriggio della settimana con grande successo, sbaragliando giorno dopo giorno la concorrenza.