Beautiful, Brooke e Ridge ai ferri corti: un tradimento pesa sulla loro famiglia

I fan di Beautiful sono ormai abituati, nella soap opera niente è mai come sembra e sopratutto per Brooke Logan e Ridge Forrester la pace non è mai garantita.

Come è ormai risaputo in America le puntate di Beautful sono notevolmente avanti rispetto alla programmazione Italiana, è quindi semplice avere sostanziosi spoiler sulle vite e sulle vicende dei protagonisti, sempre invischiati in intrighi, tradimenti e problemi all’apparenza insormontabili.

Come sappiamo Thomas Forrester sta lottando per la sua vita, dopo mesi di lotta con le sue allucinazioni si trova ora tra la vita e la morto dopo un’operazione al cervello. Intanto tra Brooke e Ridge l’apparente serenità ritrovata è sempre più in bilico dopo una notte folle dello stilista.

Infine torna il triangolo d’amore tra HopeSteffy e Liam, ecco quindi cosa accadrà nelle prossime puntate.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, Ronn Moss commuove il web: l’addio a Paolo Rossi

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, si teme per la vita di un amato personaggio: se la caverà?

Beautiful, Steffy e Liam di nuovo insieme?

Poco prima che Thomas finisse in ospedale si è reso protagonista di un evento che ha generato un’incredibile reazione a catena. Il figlio di Taylor e Ridge, infatti, ha baciato un manichino con le sembianze di Hope, questo ha dato vita a una reazione a catena che ha causato l’allontanamento di Liam dalla moglie, convinto di aver visto un vero bacio.

Il giovane, come sempre, si è riversato tra le braccia di Steffy finendo con il passare una notte d’amore con la moglie di sua figlia. Proprio quando Liam sembra sul punto di tornare sui suoi passi e lasciare Hope, scopre che quest’ultima non ha mai baciato Thomas. Steffy, ormai abituata ai suoi ripensamenti, gli chiede solo il favore di tacere sulla loro notte di passione.

Intanto Ridge organizza una cena romantica con Brooke, rovinata tuttavia da una rivelazione che ha lasciato quest’ultima senza parole: il marito dopo aver bevuto troppo è stato aiutato da Shauna, acerrima nemica della Logan. Come andrà a finire?

 

Impostazioni privacy