Azealia Banks bufera per il macabro gesto, si difende: “siete razzisti”

Azealia Banks bufera per il macabro gesto, la rapper ha disseppellitto e bollito la sua gatta attirando tante critiche: ecco cosa ha detto sui social.

Azealia Banks bufera per il macabro gesto
FOTO FACEBOOK

La rapper statunitense proprio poche ore fa ha condiviso sui social un video in cui si mostrava intenta a disseppellire la sua gatta Lucifer morta tre mesi fa, per poi mettere il cadavere in una pentola a bollite.

Il video dopo poco è stato eliminato da Instagram ma questo non è bastato per non attirare numerose critiche e commenti negativi al suo indirizzo, portando la giovane a spiegare il motivo di un gesto del genere.

Perchè pensate che mangerei il cadavere di un gatto quando riesco a malapena a mangiare quello di una mucca? Si chiama tassidermia. Molti cacciatori conservano le teste dei cervi appendendole al muro. Cari… siete razzisti e questo è davvero contro il movimento #blacklivesmatter” queste sono state le parole scritte in una storia di Instagram.

LEGGI ANCHE>>> Vaccini e tamponi a parenti e amici: indagato medico

LEGGI ANCHE>>> Muoiono insieme, non potevano rinunciare l’uno all’altra

Azealia Banks bufera per il macabro gesto, lei spiega il motivo

foto facebook

Azealia Banks bufera per il macabro gesto, la rapper sopra le righe ha mostrato sui social un video in cui dopo aver disseppellito il suo gatto, ha deciso di farlo bollire in una pentola per mangiarlo.

La gatta è in ammollo nel perossido per pulirla bene, così poi posso portarla in gioielleria e ricoprirla d’oro. Lucifero era un’icona e merita di essere conservata. Anche se voi non siete come me” ha ammesso la giovane sui social e in particolare con delle storie di Instagram spiegando il motivo di un gesto cosi particolare che in molti non hanno capito e criticato.

Il video di quanto è accaduto è stato eliminato da social poco dopo, ma la giovane non si è arresa e sempre con le sue parole ha infine concluso: “i cattolici, da rito, consumano il corpo ed il sangue di Cristo alla messa… anche la comunione sostituisce la vera carne ed il vero sangue col pane e col vino. Oppure anche i cattolici sono vampiri e cannibali?”

foto instagram
Impostazioni privacy