Rai, lo scatto della nota cantante con il fidanzato scatena il panico a Viale Mazzini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:15

In Rai si scatenano i malpensanti e si grida allo scandalo, la foto in intimità di Arisa e del suo fidanzato, molto vicino a Stefano Coletta, fa scatenare il web.

Nel 2008 Rosalba Pippa vince SanremoLab e l’anno successivo si porta a casa la vittoria al 58esimo Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte e da allora non si è mai fermata.

Arisa continua a sorprendere con il suo incredibile talento e la sua capacità di reinventarsi ogni volta, senza mai cadere nel già fatto o nel già ascoltato, stupisce quindi il clamore generato da un suo recente scatto.

Il fidanzato, il concorso e il direttore di rete, gli ingredienti per uno ‘scandalo a corte’ ci sono tutti, tuttavia non è certo questo il caso. Andiamo per gradi e scopriamo perché sono tremati i muri a Viale Mazzini.

LEGGI ANCHE>>>Arisa parla della sua malattia: “Ecco perché mi raso i capelli”

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2021, Arisa gela Amadeus: la battuta piccante imbarazza il conduttore

Rai, la foto di Arisa con il fidanzato Andrea Di Carlo fa scandalo

Arisa, Fonte foto: Instagram (@ arisamusic)

Arisa continua a destare ‘scandalo‘ sul web, dopo il post sulla body positivity che aveva fatto storcere il naso a molti eccola postare nelle storie uno scatto in intimità con il nuovo affascinante fidanzato: Andrea Di Carlo. Stando a quanto rivelato da Dagospia lo scatto tra le lenzuola – intimo sì, ma assolutamente non volgare – ha destano non poco stupore in Rai, il motivo?

Pare che Andrea Di Carlo sia molto amico di Stefano Coletta, attuale direttore di Rai 1. Ecco quanto si legge su Dagospia, riportato dai principali telematici tra cui il Corriere dello Sport: “Una foto (after sex?) che è circolata con parecchio stupore dalle parti di Viale Mazzini, Arisa figura tra i 26 big in gara a Sanremo 2021.”

A far storcere la bocca ai mal pensanti la sovraesposizione di Arisa che, in poche settimane, ha presenziato al Grande Fratello Vip, ha duettato con Massimo Ranieri nel suo show Qui e adesso, preso parte all’Anno che verrà oltre al suo impegno come insegnate ad Amici di Maria De Filippi.

I malpensanti ci vedono del ‘marcio’, tuttavia negli anni Arisa ha dimostrato che oltre alle indiscusse doti canore è un vero e proprio animale da palcoscenico e non ha certo bisogno di spinte per apparire fuori e dentro al piccolo schermo. Brutta cosa l’invidia.

La risposta di Arisa

Come ha reagito Arisa? Beh, l’ultimo post di Arisa sembra a dir poco eloquente anche se non affronta apertamente le ‘chiacchiere’ scrive: “Nessuno può tagliare la tua strada”, ricevendo molti messaggi di incoraggiamento, alcuni de quali legati ad Amici di Maria De Filippi dove ha già scatenato il caos e conquistato tutti con la sua personalità frizzante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)