Arisa nella bufera, tradisce Maria De Filippi? Fan senza parole

Arisa nella bufera, la cantante pare aver fatto un grave tradimento a Maria De Filippi lasciando senza parole i fan: scopriamo di cosa si tratta.

Arisa nella bufera
Arisa, Fonte foto: Instagram (@ arisamusic)

Questa sera la cantante che presto sarà sul palco de Festival di Sanremo 2021 si esibirà nella puntata di Rai Uno con Amadeus dal titolo l’Anno che Verrà in attesa del nuovo anno, occasione ormai consolidata come ogni anno.

Questo gesto che per molti non ha nulla di strano, da diversi fan è stato visto come un tradimento nei confronti di Maria De Filippi e di Canale Cinque, il motivo sarebbe legato al ruolo che la giovane ricopre al momento.

Per i meno attenti, infatti, la cantante da questa stagione è una delle new entry nel cast di Amici, come insegnante di canto, scelta proprio dalla padrona di casa: scopriamo qualche cosa di più.

LEGGI ANCHE>>> Arisa ritrova la felicità: “tanti si vergognano, io no”

LEGGI ANCHE>>> Arisa cede alla chirurgia: ecco il prima e il dopo

Arisa nella bufera, ha tradito Maria De Filippi: ecco il motivo

Arisa ritrova la felicità: "Tanti si vergognano... io no"
Arisa, Fonte foto: Instagram (@ arisamusic)

Arisa nella bufera, la cantante che quest’anno è una delle professoresse della sezione canto di Amici di Maria De Filippi, questa sera passa alla concorrenza come ospite di Rai Uno e del programma di Amadeus.

In molti questo gesto lo hanno visto come un vero tradimento nei confronti non solo della rete, ma anche di Maria De Filippi che le ha dato un ruolo importante nella scuola più famosa d’Italia, ma in realtà non è cosi.

La giovane non perderò i suoi impegni con Amici e poi ricordiamo anche che lei sarà una delle cantanti in gara al prossimo Festival di Sanremo del 2021, condotto proprio da Amadeus che l’ha scelta in mezzo agli altri artisti.

Insomma niente di strano, anzi sembra che tra le sue i rapporti siano davvero idilliaci, tanto che la De Filippi in qualche puntata fa ha svelato anche che la cantante in passato ha tentato i provini di Amici ma senza successo, rivelando il grande smacco per lei.

Impostazioni privacy