Antonino Cannavacciuolo confessa tutto: “Stavo male, poi ho detto basta”

Antonino Cannavacciuolo torna con una lunga intervista a parlare di un argomento che gli sta molto a cuore e che tutti avranno notato.

Antonino Cannavacciuolo
foto facebook

E’ uno degli chef più famosi della televisione italiana, tantissimi sono i programmi di cucina di successo ha cui negli anni ha preso parte e che gli hanno regalato la popolarità.

Oggi in una lunga intervista racconta il rapporto con il suo peso che negli anni è decisamente cambiato, fino alla trasformazione degli ultimi tempi.

Antonino Cannavacciuolo: “Stavo male, ho perso 29 Kg”

Antonino Cannavacciuolo
FOTO FACEBOOK

Antonino Cannavacciuolo famoso per la sua cucina e diventato popolare grazie alla televisione racconta la sua esperienza con il cambio di peso a cui si è sottoposto negli ultimi anni.

“Sono stato vicino a un bivio. Pesavo tanto, sono arrivato a 155 chili, mi sentivo stanco, dormivo male. Tre anni fa ho detto basta e mi sono comprato un tapis roulant” ha ammesso per il settimanale Oggi e continua: “La mattina faccio camminata veloce e pesi, non seguo una dieta. Sto solo un po’ attento, non mi sono tolto niente. Oggi peso 126-127 chili, ogni tre, quattro mesi perdo un chilo: la bilancia non deve più salire, deve solo scendere. Se una sera esagero a cena con gli amici, il giorno dopo insalata, corsa e flessioni. Qualche giorno fa abbiamo fatto le prove costumi: sono passato da una taglia 66 a una 60″.

Davvero un bel cambiamento quello dello chef che pur non sottoponendosi ad una vera dieta è riuscito in poco te,po ha modificare le linee del suo corpo. Dal punto di vista professionale, di certo lo ritroveremo nella stagione numero dieci di Masterchef, insieme agli chef Locatelli e Barbieri con cui ormai lavora insieme da diversi anni.

Lo chef, ha anche raccontato di come ha trascorso tutto il periodo di lockdown in cui si è trovato lontano dal lavoro e dal suo ristorante: “Durante la chiusura di Villa Crespi a causa del lockdown, ho trascorso molto più tempo con la famiglia, e ne ho anche approfittato per rimettersi in forma”.  Davvero un bell’incoraggiamento per tutti.

LEGGI ANCHE>>> Cannavacciuolo: “La cucina non è per donne”

LEGGI ANCHE>>> Conoscete la moglie di Antonino Cannavacciuolo?

Impostazioni privacy