Antonino Cannavacciuolo ricorda l’amico scomparso: “Per me un onore”

Antonino Cannavacciuolo ricorda l’amico scomparso, ovvero Diego Armando Maradona e lo fa con un video inedito del grande campione.

Antonino Cannavacciuolo ricorda l'amico
Fonte: Instagram

Si parla ancora di Diego Armando Maradona e del dolore di tutte le persone che lo hanno conosciuto e amato, adesso che è scomparso, sono tantissimi gli amici e i conoscenti che in questi giorni gli stanno rendendo omaggio anche sui social.

L’ultimo solo in ordine cronologico è il grande chef di Masterchef e di Villa Crespi che con un post pubblicato sui social ha ricordato in modo del tutto inedito il campione rimasto nel cuore di tutti, specialmente in quello dei napoletani.

È stato un onore cucinare per te. Resterai sempre nel mio cuore” ha scritto la star di Sky ricevendo tantissimi messaggi di apprezzamento anche da parte dei suoi fan che non possono fare a meno di trovarsi in accordo con lui.

LEGGI ANCHE>>> Cannavacciuolo confessa: “Stavo male poi ho detto basta”

Antonino Cannavacciuolo ricorda l’amico Diego Armando Maradona

Cannavacciuolo instagram
Foto da Instagram @antoninochef

Antonino Cannavacciuolo ricorda l’amico scomparso, si tratta di Dego Armando Maradona, il grande calciatore morto solo qualche giorno fa lasciando tutti di stucco per la notizia.

A ricordarlo, proprio nelle ultime ore è stato anche il grande chef che ha ricordato un momento condiviso di diverso tempo fa, pubblicando anche un video davvero inedito che ha riempito di commozione tutti quanti.

Mi ricordo ancora quella volta che hai varcato la soglia del mio ristorante a Villa Crespi…Indescrivibile! ” ha raccontato con le sue parole il gigante buono che di certo da buon napoletano ha da sempre avuto un occhio di riguardo per l’ex calciatore, che ha reso grande la sua squadra.

Insomma davvero un dolore enorme anche per lui che in pochissimo tempo ha mandato in tilt il web ricevendo tantissimi messaggi di affetto da parte dei suoi follower che non hanno potuto fare a meno di capire e condividere il dolore che anche loro stanno provando allo stesso modo. Un campione davvero indimenticabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef)


LEGGI ANCHE>>> Antonino Cannavacciuolo: “La cucina non è per le donne”

Impostazioni privacy