“Ha finto il tumore, chieda scusa”, Antonella Elia finisce nella bufera

Antonella Elia ha finto di aver avuto una malattia? La pesante accusa riguardo al tumore, ecco cosa è successo.

Antonella Elia, quel dramma da bambina: "È stato tremendo"
Antonella Elia, Fonte foto: Youtube (@ Mediaset Play)

Nelle ultime settimana si è molto discusso del comportamento di Antonella Elia all’interno del Grande Fratello Vip 5, l’opinionista ha alcune volte uscite troppo pesanti che generano sempre molta polemica.

La scorsa settimana il suo attacco a Samantha De Grenet ha molto colpito il pubblico, sopratutto per via dei commenti del peso, un aumento quello della showgirl dovuto alla sua malattia.

Lunedì sono arrivate le scuse dell’opinionista e di Alfonso Signorini, che ha ammesso di non essersi subito reso conto di quanto accaduto.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Elia vs Samantha De Grenet, rissa sfiorata al Grande Fratello Vip 5

LEGGI ANCHE>>>Antonella Elia e Aida Yespica, rissa passata alla storia: in che rapporti sono oggi?

Antonella Elia, ha finto il tumore? La verità sulla malattia

Antonella Elia ritrova l'amore: "Lui sta facendo di tutto"
Antonella Elia, Fonte foto: GettyImages

“Ci sono passata anche io, la mia era solo una battuta” ha detto Antonella Elia al Grande Fratello Vip 5, scusandosi in questo modo sui commenti in merito al peso di Samantha De Grenet che ha recentemente combattuto la sua battaglia con il cancro.

Tuttavia le parole della Elia non hanno convinto Benedicta Boccoli che si è infuriata sui social accusando pesantemente la showgirl: “Hai detto che hai avuto un tumore, ma non è così.”

Ha poi spiegato: “Hai avuto una cose terribile, sei stata operata, per carità. – aggiungendo – Però non hai fatto chemioterapia, radio terapia e non stai facendo una cura ormonale come me o Samantha.”

Non finisce così, Benedicta Boccoli suggerisce ad Antonella Elia di chiedere scusa per quanto detto: “Parlo quindi di un tema che conosco molto bene. Non ci fai una bella figura Antonella Elia, capito? spiegando – Un contraddittorio si vince con altre armi che magari hai. Ti pregherei che tu tornassi indietro sui tuoi passi e chiedessi scusa”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy