Antonella Elia e Aida Yespica, rissa passata alla storia: in che rapporti sono oggi?

Antonella Elia e Aida Yespica sono state protagoniste di una lite pazzesca diversi anni fa all’Isola dei Famosi: in che rapporti sono oggi le due.

Antonella Elia e Aida Yespica
foto facebook

Hanno entrambe continuato una lunga carriera in televisione con dei percorsi totalmente diversi che si sono incrociati solo due volte nella loro carriera, quando entrambe hanno partecipato all’Isola dei Famosi.

La prima volta nell’edizione numero due condotta da Simona Ventura andata in onda su Rai Due, dove le due si sono rese protagoniste di una storica lite che è finita a schaffi e tirate di capelli, per poi ritrovarsi diversi anni dopo nell’edizione andata in onda su Canale Cinque condotta da Nicola Savino.

Se non ci avessero diviso mi avrebbe sbriciolato le ossa, era il doppio di me. Sì, sono una provocatrice nata, però in questo caso non mi pento, ho solo sbagliato a chiederle scusa” ha ammesso qualche anno dopo la Elia.

LEGGI ANCHE>>> Antonella Elia vs Gregoraci: “sempre appoggiata ad un uomo”

Antonella Elia e Aida Yespica, dopo la lite in che rapporti sono?

foto web

Antonella Elia e Aida Yespica in che rapporti sono? Le due diversi anni fa sono state protagoniste di una storica lite sulla spiaggia dell’isola dei famosi che è rimasta nella storia della televisione italiana.

Non si sa in che rapporti siano le due che diversi anni dopo si sono ritrovate sempre all’Isola dei famosi in una nuova edizione che vinse proprio la stessa Elia, oggi opinionista del Grande Fratello Vip.

“Il regista mi disse ‘Hai sbagliato a pentirti, da eroina avresti vinto l’Isola’. Forse aveva ragione” ha ammesso la donna qualche tempo dopo in una lunga intervista non smentendosi mai per il ruolo da grande provocatrice che da sempre la contraddistingue.

La modella venezuelana ricordò la stessa lite proprio nell’edizione passata del Grande Fratello Vip in cui ha partecipato insieme a Carmen Di Pietro, presente proprio al momento della rissa che ammise: “Vi separai solo perché avevo fame e se voi due foste andate avanti a litigare non avremmo mangiato nemmeno quella sera. Non me ne fregava niente di voi, volevo solo mangiare”.

LEGGI ANCHE>>> Patrick su Antonella Elia: “Non basta chiedere scusa

Impostazioni privacy