Samantha De Grenet, il racconto della brutta malattia

La showgirl Samantha De Grenet in passato ha dovuto fare i conti con brutto male, che fortunatamente è riuscita sconfiggere

Samantha De Grenet rompe il silenzio
foto facebook

La bella Samatha De Grenet, modella e tanto altro, qualche tempo fa è stata costretta ad allontanarsi dai riflettori. La ricordiamo tutti per il suo sorriso, il suo fisico mozzafiato e la sua sensualità, ma purtroppo, nel corso della sua vita non ci sono stati solo scatti “bollenti” e copertine, poichè ha dovuto fare i conti con qualcosa di più grosso e terrificante.

Come molte donne è stata vittima del cancro al seno ed ha dovuto affrontare questo male che arriva all’improvviso e ti coglie impreparata agendo a mani basse.

LEGGI ANCHE >>> Samantha De Grenet rompe il silenzio: “Ho affrontato il Covid anche io”

Samantha De Grenet: “Dirlo ai miei genitori è stata la parte più difficile”

Samantha De Grenet
Fonte Facebook – Boccadamo

In questi casi, oltre al dolore e alla paura di poter morire abbandonando i propri cari, bisogna anche mettere al corrente le persone vicine di quanto sta e potrebbe accadere. Lei, mamma di Brando di 15 anni, nato nel 2005, ha avuto in primis il dovere di dirlo ai suoi genitori.

E non è stato affatto semplice, anzi, forse è stata proprio questa la parte più difficile. “Penso di aver tolto loro qualche anno di vita” ha affermato la showgirl, anche se loro le sono sempre stati vicino con il sorriso.

Ora, per Samantha, sembra essere tutto un lontano ricordo. Circa un anno fa, infatti, la De Grenet si è sottoposta ad un intervento e con tutte le dovute cure ne è uscita vincitrice. Ovviamente, il male è passato, ma non si dimentica mai. Proprio per questo, come anche lei stessa sostiene, è fondamentale la prevenzione e ogni donna ha il dovere di prendersi cura di sè. È questo il primo passo per sconfiggere il nemico, ovvero farsi trovare “pronta”, anche se si tratta di una situazione inaccettabile.

Samantha, inoltre, sostiene che per lei è stata fondamentale la presenza di suo figlio e di suo marito Luca Barbato, che sono sempre stati al suo fianco, incoraggiandola.

LEGGI ANCHE >>> Samantha De Grenet festeggia: “Siate semplicemente felici per me”

Impostazioni privacy