Amici 20 Alessandro ricorda l’infortunio: “pensavo di non poter danzare”

Amici 20 Alessandro ricorda l’infortunio nel primo confronto con Lorella Cuccarini che lo ha voluto incontrare dopo il suo ingresso nella scuola.

Amici 20 Alessandro ricorda l'infortunio
screen shoot Canale Cinque

Ha fatto il suo ingresso da pochissimi giorni, si tratta dell’ultimo ballerino arrivato nella scuola più famosa della televisione italiana, dopo aver vinto la sfida con Riccardo, il suo primo incontro è stato con Lorella Cuccarini.

L’insegnante ha voluto conoscerlo fin da subito ascoltando anche i primi dubbi del giovane che ha ammesso di aver trovato difficoltà ad entrare in un gruppo di ragazzi già affiatati, ma anche di essere stato accolto con molta positività.

Una chiacchierata importante la loro che ha fatto emergere anche i momenti bui della vita del giovane che nel corso della sua carriera ha avuto delle battuta di arresto per dei brutti infortuni: “mi avevano detto che forse non potevo più ballare“.

LEGGI ANCHE>>> Amici 2020, il dramma di Lorella Cuccarini in diretta

LEGGI ANCHE>>> Amici 20, il tradimento in diretta lascia di stucco 

Amici 20 Alessandro ricorda l’infortunio con Lorella Cuccarini

screenshoot Mediaset

Amici 20 Alessandro ricorda l’infortunio, il giovane ballerino entrato da poco nella scuola di Canale Cinque, dopo aver vinto la sfida con Riccardo, si confronta con Lorella Cuccarini e parla del suo passato.

Ho avuto un grande infortunio alla schiena. Mi dicevano che forse non avrei più potuto danzare, che avrei dovuto cambiare mestiere. Sono stato a letto per un mese. Mi sono operato e fortunatamente il dottore mi ha detto che potevo finalmente tornare a ballare” ha raccontato io giovane riferendosi al periodo prima del suo ingresso nella scuola.

Ma non è tutto, dopo il suo infortunio si è trasferito a Firenze con i genitori per fare la riabilitazione che è durata quattro mesi ed è costata ai genitori anche un grande sforzo economico. Un grande sacrificio per la sua famiglia che però è stato ripagato con la chiamata per i casting che come lui stesso ha ammesso lo hanno reso la persona più felice del mondo. Staremo a vedere se riuscirà a raggiungere l serale.

Impostazioni privacy