Amici di Maria De Filippi, il tradimento in diretta lascia di stucco

Non smette di stupire l’edizione numero 20 di Amici di Maria De Filippi, i fan tremano davanti a quello che ha tutta l’aria di essere un tradimento in diretta.

Fonte foto: web

La storia si ripete ad Amici di Maria De Filippi? Già in passato il programma era stato galeotto, causando la rottura di una coppia e la formazione di un’altra.

Sembra che anche nell’edizione numero 20 non resteremo delusi nei riguardi di amori, intrighi e tradimenti. Tra i ragazzi, insieme 24 ore su 24, è facile che si creino rapporti più o meno forti ed’è proprio quello che è successo tra i corridoi della scuola più famosa della televisione italiana.

LEGGI ANCHE>>> Lorella Cuccarini positiva al Covid: come sta e cosa succede ad Amici

LEGG ANCHE>>> Amici 2020: i colpi di scena, Cuccarini e Celentano alleati, Zerbi attacca Arisa

Amici 20 al bacio, Giulia e Sangiovanni si lasciano andare

Torna oggi un nuovo appuntamento con Amici di Maria De Filippi 20, dopo il day time di ieri c’è attesa per scoprirne di più sul bacio più chiacchierato del momento, quello tra Gulia e Sangiovanni. Si tratta del primo bacio per la giovane Giulia, scoccato sul letto di quest’ultimo e al riparo da sguardi indiscreti, coperti dalla felpa del giovane cantante.

Era il primo. Per me era il primo: a 18 anni ho dato il mio primo bacio ha dolcemente rivelato Giulia, che ha tuttavia ricevuto ben presto una doccia fredda: Sangiovanni ha avuto modo di riflettere sui suoi sentimenti e ha ammesso di volerci andare piano.

Il giovane ha infatti detto a Giulia: “Il motivo per cui sono qua è altro, è la musica. Poi se c’è una persona che mi fa stare bene ok però non sarà mai più importante del motivo per cui sono qua” ha detto alla giovane.

Il giovane ammette di non volere che questo rapporto metta a rischio o distragga entrambi dal loro obiettivo principale del loro percorso. Tuttavia questa non è l’unica cosa che ha destato curiosità, in molti si domandano se non abbiano assistito a un tradimento in diretta: pare infatti che al suo ingresso nella scuola Sangiovanni fosse fidanzato. Insomma, non ci resta che aspettare la puntata di oggi per saperne di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy