Stefano De Martino, il rapporto con Amadeus: come stanno le cose?

Stefano De Martino ha deciso di confessarsi e raccontare anche quali sono i suoi rapporti con il famoso ed amatissimo Amadeus: ecco come stanno le cose

Stefano De Martino, il rapporto con Amadeus: come stanno le cose?
S. De Martino ed Amadeus, Fonte foto: Instagram (@ giovanna_e_amadeus; @ stefanodemartino)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed anche in televisione soprattutto per le sue diverse trasmissioni, Stefano De Martino ha deciso di rivelarsi e raccontare quali sono i rapporti con Amadeus: ecco come stanno le cose.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il famoso ex concorrente di ‘Amici di Maria De Filippi‘, ne ha fatta davvero tantissima di strada da quando ha terminato la sua esperienza all’interno del talent show, infatti, oggi non è più soltanto un ballerino, ma uno showman.

Nei mesi passati, si è discusso davvero moltissimo di De Martino e del rapporto finito con sua moglie Belen Rodriguez. La coppia, com’è noto, si è detta addio la scorsa estete e sono state tantissime le ipotesi fatte sul motivo della loro rottura.

Alcuni avevano ipotizzato un flirt tra De Martino e la Marcuzzi poi smentito da parte di entrambi, ma ancora oggi nessuno conosce con certezza il motivo dell’addio tra il ballerino e la showgirl.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino e Emma Marrone scoppia il caos: tutto per un cuore

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino sorprende: un post raccoglie un sfogo inaspettato

Stefano De Martino si confessa e parla anche di Amadeus: le sue parole

Stefano De Martino, il rapporto con Amadeus: come stanno le cose?
S. De Martino, Fonte foto: Instagram (@ stefanodemartino)

Stefano De Martino ha dunque deciso di confessarsi e durante una lunga intervista al settimanale di Alfonso Signorini, ‘Chi‘, si è raccontato senza mezzi termini.

In merito ad Amadeus, amato e stimato conduttore Rai, l’ex concorrente di ‘Amici di Maria De Filippi‘ ha spiegato: “Non penso che rimanere sia sempre per forza un merito, penso che, a un certo punto, si debba uscire di casa. Oggi firmo i programmi che conduco e, anche se Stasera tutto é possibile é stato lanciato da Amadeus, se dovesse andare male sarebbe un mio fallimento e me ne assumerei la responsabilità“.

L’amatissimo volto di ‘Made in Sud‘, in realtà ha tantissimi programmi per il futuro e a quanto pare, stando alle sue parole, avrebbe per le mani un progetto tutto suo.

Per i suoi tantissimi fan queste sono ottime notizie perché significa che il giovane showman sarà in televisione per molto tempo.

Impostazioni privacy