Stefano De Martino: Santiago non guarda il suo papà in tv, ma…

Stefano De Martino continua a rivelare alcune parti della sua vita privata e questa volta parla di Santiago: il bambino non guarda in tv il suo papà, ma…

Stefano De Martino: Santiago non guarda il suo papà in tv, ma...
S. De Martino, Fonte foto: Instagram (@ stefanodemartino)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione grazie ai suoi tantissimi programmi, Stefano De Martino ha deciso di rivelare cosa pensa suo figlio Santiago delle sue trasmissioni: il bambino non guarda suo padre in tv, ma… .

Come in moltissimi sicuramente ricorderanno, la rottura tra Stefano e Belen Rodriguez ha fatto molto discutere soprattutto per i presunti flirt che nel corso del tempo hanno riempio le pagine di gossip.

Secondo alcune teorie, i due si sarebbero lasciati pre un flirt dell’ex ballerino di ‘Amici di Maria De Filippi‘ con Alessia Marcuzzi, ma lo scoop è stato prontamente smentito da parte di entrambi.

Oggi, però, il noto conduttore si definisce “scapolo” mentre è nota la relazione di Belen Rodriguez con hairstylist Antonio Spinalbese. I due, sempre più spesso, si mostrano sui social mente si scambiano baci e abbracci.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino e Emma Marrone scoppia il caos: tutto per un cuore

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino sorprende: un post raccoglie un sfogo inaspettato

Stefano De Martino e la rivelazione su Santiago: “È più concentrato sugli ospiti”

Stefano De Martino: Santiago non guarda il suo papà in tv, ma...
S. De Martino, Fonte foto: Instagram (@ stefanodemartino)

Stefano De Martino ha deciso di raccontare, almeno in parte, il suo rapporto con Santiago  o meglio il rapporto che il piccolo ha con i programmi che l’ex ballerino di ‘Amici di Maria De Filippi‘ conduce in tv.

In merito, l’ex marito di Belen Rodriguez ha dichiarato a ‘RadiocorriereTv‘: “Santiago riguarda anche le vecchie puntate su Rai Play e per me questo è motivo di orgoglio“.

In seguito ha poi continuato a spiegare: “Come è giusto che sia, è più concentrato sugli ospiti e sui giochi piuttosto che su suo padre, quando sono in prova mi telefona per sapere quale sia il tema della stanza inclinata“.

Forse non tutti lo sanno, ma a breve i fan del ballerino vedranno De Martino all’interno dell’amatissima fiction RaiChe Dio ci aiuti‘.

Impostazioni privacy