Morgan escluso da Sanremo 2021, il cantante sbotta: “Decisamente comico”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:49

Morgan escluso da Sanremo 2021, è questa la notizia del giorno che ha sconvolto tutti ed ha provocato una forte rabbia anche social nel diretto interessato.

Morgan escluso da Sanremo 2021
Fonte foto: Facebook

Siamo tutti in attesa della lista ufficiale dei ventisei big in gara alla prossima edizione del Festival di Sanremo che come annunciato sarà a Marzo a differenza degli anni precedenti per adottare al meglio tutte le norme anti covid.

Tra i grandi esclusi compare anche il nome del cantautore dei Bluevertigo che lo scorso anno è stato uno dei grandi protagonisti della Kermesse canora in coppia con Bugo e che questa volta si è visto togliere la possibilità.

Sono proprio i social e in particolare Instagram ha raccogliere il suo lungo sfogo accompagnato anche da un trafiletto di un pezzo scritto sul magazine Rolling Stone: “all’indomani dell’annuncio della mia esclusione dalla gara del festival di Sanremo, che battezzeremo ‘il pacco di Natale’, o “la balla di Mozart. Tutto decisamente comico

LEGGI ANCHE>>> Morgan si difende sui social: “Uomini vittime di donne crudeli”

LEGGI ANCHE>>> Morgan sindaco di Milano? Candidatura inaspettata

Morgan escluso da Sanremo 2021: “non hanno competenze musicali”

Morgan, l'ammissione choc: "Sto pensando di lasciare per sempre l'Italia"
Morgan (Fonte foto: Getty Images)

Morgan escluso da Sanremo 2021, il cantante non ci sta e con un post social sbotta in maniera non troppo velata contro il conduttore Amadeus e tutta la commissione che ha giudicato le canzoni.

Tale commissione innanzi tutto non ha competenze in ambito musicale quindi non potrebbe argomentare ma soprattutto perché credo che le canzoni non siano state ascoltate” questo è una parte delle parole scritte dal cantante nel suo ultimo post Instagram.

Le parole sono infatti state aggiunge come didascalia di una foto in cui l’artista mostra il trafiletto di un pezzo di articolo scritto sul magazine Rolling Stone in cui ancora una volta si sottolinea come escludere Morgan dall’Ariston sia un grande errore.

Detto questo domani saranno ufficiali i nomi dei ventisei artisti che quest’anno calcheranno il palco più desiderato e tra i grandi esclusi compaiono anche Anna Oxa e Pago. Staremo a vedere cosa altro accadrà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco “Morgan” Castoldi (@morganofficial)