Qui da bambino, oggi è un famoso conduttore ed attore: avete capito di chi si tratta?

Nella fotografia in basso era solo un bambino, oggi invece è un conduttore amatissimo ed anche un attore: riuscita a riconoscerlo?

Qui era solo un bambino, oggi è un famoso conduttore ed attore: chi è?
Paolo Conticini, Fonte foto: Instagram (@ paoloconticini)ha

Il bambino della fotografia in alto oggi ha 52 anni ed è un amatissimo conduttore nonché apprezzatissimo attore di televisione e non solo: riuscite a riconoscerlo?

Capelli castani, sguardo attento e un grosso paio di occhiali da vista, eh si è proprio lui l’amatissimo e stimatissimo conduttore ed attore Paolo Conticini; nello scatto, probabilmente, aveva circa 10 anni ma dalla coppa che tra le mani sembra avere già le idee chiare.

Paolo è nato il 10 gennaio del 1969 a Pisa ed ha cominciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo italiano da giovanissimo nei panni di modello. Un incontro nella sua vita, però, ha cambiato il suo destino, infatti, mentre frequentava la palestra ha conosciuto il famoso attore Christian De Sica.

In seguito, infatti, Conticini riesce ad arrivare al mondo della recitazione lavorando diverse volte proprio con De Sica.

L’incontro ‘fatale’ gli permette, nel corso degli anni, di prendere parte a diverse produzioni televisive ed anche cinematografiche.

LEGGI ANCHE >>> Giada Parra moglie Paolo Conticini, svelato il retroscena sul matrimonio

LEGGI ANCHE >>> Paolo Conticini festeggia Christian De Sica: “Fiero di essere tuo amico”

Stasera tutto è possibile, Paolo Conticini ospite di Stefano De Martino: la carriera del conduttore

Qui era solo un bambino, oggi è un famoso conduttore ed attore: chi è?
Paolo Conticini, Fonte foto: Instagram (@ paoloconticini)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione Paolo Conticini continua a stupire e questa sera, 12 gennaio 2021 su Rai 2 alle 21:20, sarà tra i tantissimi ospiti di ‘Stasera tutto è possibile‘ di Stefano De Martino.

Come di consueto, il famoso attore e conduttore non sarà da solo ad allietare il pubblico di Rai 2, ma con lui ci saranno anche: Elettra Lamborghini, Nathalie Guetta, Sergio FrisciaValeria Graci e Francesco Arienzo, i Gemelli di Guidonia e Mago Heldin.

Paolo, nel giro di pochi anni, riesce a prendere parte a tantissime produzione come: ‘Provaci ancora prof!‘, ‘Lo Zecchino d’oro‘, ‘Come un delfino‘, ‘Lasciami cantare!‘ e tantissimi altri ancora.

Insomma, davvero un’incredibile carriera quella di Conticini che dato il successo dell’ultimo periodo sicuramente starà al centro dell’attenzione anche durante i prossimi mesi.

Impostazioni privacy