DIRETTA Napoli Empoli tv e video streaming: azzurri favoriti

Diretta dell’incontro tra Napoli ed Empoli, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Azzurri campioni in carica.

Napoli calcio
Napoli calcio (Facebook)

In programma allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, alle ore 17:45, l’incontro valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia tra Napoli ed Empoli. Azzurri campioni in carica cercano conferme dopo la vittoria strappata ad Udine in campionato. Gli uomini di Gattuso cercano vittoria e serenità in vista di una ripresa del campionato che chiederà agli azzurri il massimo dell’impegno per non perdere ulteriori posizioni in classifica, dopo i tanti passi falsi.

Dall’altra parte l’Empoli, che proverà l’impresa al Maradona di Napoli. Toscani con un occhio alla gara della prossima giornata della Serie B, contro la Salernitana per giocarsi il prestigio in un torneo cadetto che non ha ancora ben definito tutte le pretendenti ai primi posti della classifica. Ciò che è certo è che gli uomini guidati in panchina da Dionisi daranno del filo da torcere, per quanto possibile, agli azzurri, certi di poter provare a tentare la grande impresa.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Fiorentina Inter tv e streaming video: i viola per il rilancio

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO: Strootman in città, pronto a firmare per il Genoa

DIRETTA Napoli Empoli tv e video streaming: le probabili formazioni

La diretta tv di Napoli Empoli, così come tutte quelle della Coppa Italia, sarà trasmessa dalla televisione pubblica e quindi disponibile in chiaro per tutti: in questo caso il match andrà in scena su Rai 1, e potrà essere seguito anche in assenza di un televisore grazie alla stessa emittente, che fornisce senza costi aggiuntivi il servizio di diretta streaming video semplicemente visitando il sito (www.raiplay.it) o l’app di Rai Play

Il Napoli guidato da Rino Gattuso, in campo con un 4-2-3-1: Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Rrahmani, Ghoulam; Demme, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Llorente. Dall’altra parte l’Empoli, guidato da Alessio Dionisi, con un 4-3-1-2: Furlan; Fiamozzi, Casale, Romagnoli, Parisi; Ricci, Stulac, Haas; Bajrami; Matos, Olivieri.

Impostazioni privacy