Miriam Leone presenta l’alter ego, i fan apprezzano il “trasformismo”

Miriam Leone presenta l’alter ego che da qualche mese le sta facendo compagnia e che tra pochissimo tempo vedremo davvero tutti, ecco di cosa si tratta.

Miriam Leone presenta l'alter ego
Miriam Leone (Instagram screenshot)

L’attrice dai capelli rossi è pronta per un nuovo grande successo cinematografico, solo poche ore fa ha infatti deciso sui social di presentare la persona in cui si è trasformata negli ultimi mesi.

“Trasformismo, lei è Clara” queste sono alcune delle parole che ha scritto nel suo ultimo post, didascalia e foto che come sempre è stata molto apprezzata da parte dei suoi fan che nelle ultime settimane cercano in tutti i modi di scoprire il volto del suo compagno ancor avvolto nel mistero.

Prima di scoprire di quale nuovo progetto si tratta, vi voglio fare notare come uno dei suoi follower nei commenti ammette: “nemmeno diversa da quello che sei riesci a non essere bella”, segno che come sempre l’attrice è molto apprezzata.

LEGGI ANCHE>>> Miriam Leone stupisce ancora, il suo fidanzato misterioso

LEGGI ANCHE>>> Miriam Leone scollatissima e senza intimo

Miriam Leone presenta l’alter ego e fa impazzire i social

Miriam Leone stupisce ancora
Miriam Leone, Fonte foto: Instagram (@mirimeo)

Miriam Leone presenta l’alter ego e lo fa in un post social pubblicato da pochissimo tempo che ha fatto davvero perdere la testa a tutti i suoi follower, scopriamo il motivo.

Io che interpreto Clara, cioè questo personaggio è la protagonista del film. Marilyn ha gli occhi neri insieme e @stefano.accorsi,film di @simonegodano che abbiamo appena finito di girare… potete già rendervi conto del personaggio (!!!) … ho fatto un lavoro di super trasformazione per calarmi nei panni di Clara, e non vedo l’ora lo vediate anche voi” è questa la didascalia che l’ex Miss Italia aggiunge alla foto.

Una foto che come sempre non passa inosservata da parte dei suoi follower che in pochissimo tempo la riempiono di complimenti per la sua bellezza e fremono per poterla riveder in tv al più presto.

Detto questo, il gossip da qualche settimana si è anche soffermato sulla sua presunta voglia di matrimonio con il compagno con cui fa coppia fissa da diverso tempo, nonostante il suo volto sia ancora avvolto nel mistero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Impostazioni privacy