Miriam Leone stupisce ancora, conoscete il suo fidanzato misterioso?

Miriam Leone stupisce ancora, la bellissima attrice lascia ancora nel mistero l’identità del fidanzato Paolo: cerchiamo di scoprire qualche curiosità.

 

Miriam Leone stupisce ancora
Miriam Leone, Fonte foto: Instagram (@mirimeo)

Torna Danza con me, il programma di Rai Uno con Roberto Bolle che da qualche anno occupa la prima serata del primo giorno dell’anno con grande successo, tra i suoi ospiti tanti volti noti della televisione e del cinema.

Tra questi anche l’ex Miss Italia che dopo un periodo come conduttrice, si è affermata come attrice di grande successo, che volta dopo volta continua ad ottenere dei grandi risultati. Quello che però resta avvolto nel mistero è la sua vita privata e in particolare il volto del suo fidanzato.

Da qualche tempo infatti, la giovane fa coppia fissa con Paolo Cerullo, l’uomo speciale grazie al quale ha ritrovato il sorriso dopo un periodo da single, cerchiamo di scoprire qualche curiosità.

LEGGI ANCHE>>> Miriam Leone scollatissima e senza intimo colpisce

LEGGI ANCHE>>> Miriam Leone, il vedo e non vedo provoca tutti i fan

Miriam Leone stupisce ancora, chi è il fidanzato Paolo Cerullo

Miriam Leone
Getty

Miriam Leone stupisce ancora, l’attrice dai capelli rossi ha un fidanzato da diverso tempo che risponde al nome di Paolo Cerullo, ma il suo volto resta nel mistero ancora oggi.

Di lui si sa solo che è un musicista e che è molto riservato, pare infatti ami molto tenere riservata la sua vita personale, quel che è certo è che è riuscito a far battere nuovamente il cuore della ex Miss Italia dopo la fine delle sue lunghe relazione, prima quella con Boosta il musicista e poi quella con Matteo Martari, l’attore con cui ha condiviso il set di Non Uccidere.

L’amore romantico, magari corrisposto, è una fortuna che capita poche volte. Quello fugace è tutta un’altra storia che non sempre vale la pena vivere. Le zie però, il corredo di nozze tutto ricamato a mano, stupendo, lo hanno messo coscienziosamente da parte. Un giorno, dicono, me lo daranno: ma solo se mi sposo. Non demordono, loro” ha ammesso l’attrice a Vanity Fair.

Impostazioni privacy