L’Allieva 4, l’impensabile decisione: chi ha deciso di abbandonare la serie?

L’Allieva 4, l’impensabile decisione lascia i fan senza parole: ecco cosa è successo nelle ultime ore.

Dopo mesi di rumors e indiscrezioni i fan hanno ricevuto una notizia impensabile che lascia davvero tutti senza parole. L’Allieva 4 si farà, stando almeno a quanto riferito dal settimanale DiPiù Tv.

Tuttavia potrebbero esserci grandi cambiamenti nel cast, tra cui un addio decisamente eclatante che potrebbe cambiare radicalmente la trama. Chi è il personaggio che si appresta a lasciare la serie, fan senza parole: l’impensabile decisione.

LEGGI ANCHE>>>Che Dio ci aiuti 6, dopo Lino Guanciale un altro addio nel cast?

LEGGI ANCHE>>> Lino Guanciale si sposa, la reazione del’ex fidanzata storica sorprende tutti

L’Allieva 4, addio a Lino Guanciale?

Lino Guanciale
foto facebook

Le avventure di Alice Allevi, tratte dai libri di Alessia Gazzola, continuano anche su Rai 1 tuttavia i fan dovranno fare a meno della presenza di Lino Guanciale, l’attore che veste i panni del dottor Claudio Conforti.

Come confermato dallo stesso attore a Tv Sorrisi e Canzoni, l’attore ha infatti confermato: “Continuo sulla mia posizione. SOno felice d aver girato la terza stagione, credo però che sia sempre bene chiudere una storia quando l’interesse degli spettatori è forte.”

Come già successo con Dio ci aiuti, dove i fan hanno dovuto fare i conti con la morte del suo Guido. Un’assenza la sua che potrebbe trovare la soluzione nell’ultimo romanzo che la scrittrice siciliana ha portato in libreria, Il ladro gentiluomo.

Nel libro dopo una crisi con Clauido, Alici prende la decisione di trasferirsi da Roma a Domodossola. La storia a distanza non funziona, tuttavia proprio quando i due si lasciano Alice scopre di essere incinta.

Questa è solo una delle opzioni al vaglio dei sceneggiatori della serie, che dovrebbe avere la conferma della presenza di Alessandra Mastronardi. Insomma, non ci resta che aspettare nuove informazioni sul programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Allieva (@allievatv)

Impostazioni privacy