Filippo Nardi, avete mai visto suo figlio? | Flirt con Barbara D’Urso? | GF

Filippo Nardi, ricordate quando fu squalificato dal Grande Fratello? Oggi sta per rientrare nella casa, tutto quello che non sapete sul suo conto.

Filippo Nardi indiscrezione: quel litigio d'amore con la nota star
Filippo Nardi (fonte foto: Instagram, @ filipponardiofficial)

Questa sera Filippo Nardi entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 5, il noto Dj è pronto a riprovarci con il noto reality.

Molti lo ricorderanno infatti per la sua partecipazione la GF 2, dal quale uscì dopo solo 13 giorni: ma cosa successe veramente in quell’occasione?

LEGGI ANCHE>>>Filippo Nardi indiscrezione: quel litigio d’amore con la nota star

LEGGI ANCHE>>>Filippo Nardi torna al Gf Vip: cosa faceva prima di diventare famoso?

Filippo Nardi, chi è suo figlio?

Filippo Nardi torna al Gf Vip
FOTO FACEBOOK

Classe 1969, Filippo Nardi è nato a Londra il 30 maggio e per molto tempo in Italia si è pensato che discendesse dalla nobile famiglia dei Nardi-Dei.

Prima di iintraprendere l’attività di maestro di windsurf ha lavorato in qualità di Dj di musica house e disco.

In passato è stato posato con Benedetta Dolfi, dalla relazione con la sua ex moglie è nato il suo unico figlio, Zachary, che oggi ha 16 anni.

Filippo Nardi e il presunto flirt con Barbara D’Urso

Per molto tempo si è pensato che tra Barbara D’Urso e Nardi ci fosse del tenero, i due sono stati spesso visti insieme e il noto volto del GF è stato più volte ospite dei programmi della conduttrice.

Tuttavia, entrambi si sono espressi in merito al presunto flirt affermando di essere legati solo da una bella amicizia.

Filippo Nardi, squalificato dal Grande Fratello

Molti ricorderanno Filippo per la sua partecipazione al Grande Fratello 2, erroneamente si pensa che sia stato squalificato dal reality.

Fu Filippo a scegliere di lasciare il reality dopo soli 13 giorni, non riuscì infatti ad abituarsi alle regole del gioco ed è tutt’oggi virale il video nel quale, ”armato” di un bastone, chiedeva a gran voce di avere altre sigarette.

Impostazioni privacy