Belen si gode Antonino, ma i fan criticano: c’entra Stefano De Martino

La bella e nota Belen Rodriguez si gode il suo Antonino Spinalbese condividendo la gioia su Instagram: non mancano però le critiche dei fan che citano Stefano De Martino

Belen si gode Antonino, ma i fan criticano: c'entra Stefano De Martino
Belen Rodriguez (fonte foto: Instagram, @ belenrodriguezreal)

Sempre più attiva e seguita su Instagram, piattaforma social dove gode di un incredibile successo, la bella ed amata Belen Rodriguez di recente sta facendo parlare di sé e attirando alcune critiche da parte dei fan: cos’è successo e perché si parla di Antonino Spinalbese e Stefano De Martino.

Quello che sta vivendo la showgirl argentina è davvero un periodo magico, e proprio sui social arrivano testimonianze di momenti romantici trascorsi e condivisi con l’hair stylist che ha stregato il suo cuore.

In particolare, uno scatto recente che ritrae la baita in montagna dove Belen ha trascorso le sue vacanze di natale proprio insieme ad Antonino, simboleggia perfettamente il loro attuale rapporto.

Tuttavia, lo stesso post ha scatenato il disappunto o se non altro le perplessità da parte di alcuni fan, che hanno espresso il proprio punto di vista al riguardo.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez toglie il fiato ai suoi follower: “sembri disegnata”

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, ve lo ricordate ad Amici? L’incredibile cambiamento

Belen Rodriguez Instagram, dal post romantico con Antonino Spinalbese ai dei fan che citano Stefano De Martino: “Beata te che ogni due anni…”

Belen si gode Antonino, ma i fan criticano: c'entra Stefano De Martino
Post di Belen Rodriguez (fonte foto: Instagram, @ belenrodriguezreal)

Sempre più protagonista assoluta dei social, Belen Rodriguez svela pubblicamente su Instagram il suo legame con Antonino Spinalbese, dimostrando di aver dimenticato Stefano De Martino: e qualche fan non ci sta.

E scusa se non parlo abbastanza ma ho una scuola di danza nello stomaco”, questo il testo, citando Coez, che accompagna lo scatto della baita pubblicato dalla showgirl che attira l’affetto ma anche qualche critica da parte del pubblico.

Tra i fan, infatti, c’è chi scrive: Eh lo so belu, la fase dell’ innamoramento è bella… Scuola di danza… sotto la pioggia… io e te per sempre… Beata te che ogni due anni li cambi e non perdi mai la magia dell’inizio. Furbetta…”

O ancora si può leggere: Il clone del clone del clone…”, mentre non manca chi si schiera a difesa della showgirl e chiede il motivo delle critiche.

Il riferimento di alcuni di questi interventi da parte degli utenti è legato alle esperienze sentimentali di Belen, che come noto sin dal 2004 ha frequentato Marco Borriello, Fabrizio Corona, Stefano De Martino, Andrea Iannone, il ritorno di Stefano e ora Antonino Spinalbese.

Non sono pochi coloro che, seguendo con attenzione Belen, fanno ancora il tifo per Stefano,  ma a mettere a tacere tali critiche ci ha pensato la stessa Belen affermando con sarcasmo: “Per la precisione ogni 4 anni”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy