Valeria Marini lacrime amare per mamma Giovanna: il racconto drammatico

Valeria Marini lacrime amare per mamma Giovanna, la donna ha subito in passato una truffa orribile che ha colpito anche la showgirl: le sue parole.

Valeria Marini lacrime amare per mamma
Valeria Marini, Fonte foto: GettyImages

Questo pomeriggio la showgirl sarà ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno in onda su Rai Uno con Serena Bortone e di certo si racconterà parlando di tutto quello che riguarda la sua vita privata e professionale degli ultimi anni.

Quello che però forse tutti non sanno è che in passato sua madre Giovanna che ha anche partecipato all’Isola dei Famosi, è stata vittima di una truffa durata due anni e mezzo che le è anche costata un sacco di soldi e che solo alla fine è riuscita ha denunciare.

Di quanto successo lei stessa ne aveva parlato anche in una lunga intervista per Silvia Toffanin qualche tempo fa nel salotto di Verissimo, non nascondendo il profondo dispiacere per quanto accaduto.

LEGGI ANCHE>>> Valeria Marini e il dramma vissuto da giovanissima

LEGGI ANCHE>>> Valeria Marini a quanto ammonta il suo patrimonio?

Valeria Marini lacrime amare per mamma: “l’hanno allontanata da me”

screenshoot Rai Uno

Valeria Marini lacrime amare per mamma Giovanna, la donna è stata in passato vittima di una truffa durata per ben due anni che le è costata 300 mila euro e tanta sofferenza.

Mia madre è stata truffata per centinaia di migliaia di euro. Un uomo le ha fatto credere di fare falsi investimenti. Questa storia è durata due anni e mezzo, l’ha anche allontanata da me. Non mi rispondeva più al telefono. Anche io in passato sono stata truffata, anche in maniera peggiore. Bisogna denunciare” sono queste alcune delle parole della showgirl detta a Verissimo.

Un vero e proprio incubo che dopo che si è risolto ha avuto delle ripercussioni anche sulla famiglia, visto che lei stessa ha ammesso che per diverso tempo sua madre non voleva vedere nemmeno la figlia, forse per vergogna.

E non è tutto, pare che la Marini sia stata anche lei vittima di una truffa in passato che è stata anche peggiore ma di cui fino ad ora non ha mai voluto dire nulla, chissà che non dica qualcosa oggi pomeriggio in diretta su Rai Uno.

Impostazioni privacy