Valeria Marini shock: “una tragedia nella tragedia”, il racconto sorprende

Valeria Marini shock, la soubrette in passato ha parlato dei motivi che hanno portato alla fine della sua relazione con il suo ex fidanzato: ecco le parole.

Valeria Marini shock: "una tragedia nella tragedia"
Valeria Marini, Fonte foto: GettyImages

La soubrette dai capelli biondi questo pomeriggio sarà ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno, in passato però nel salotto di Verissimo ha raccontato un brutto episodio legato al suo ex fidanzato.

La giovane nella sua lunga intervista ha parlato anche della truffa subita dalla madre Gianna durata per ben due anni che le è costata anche una forte perdita di soldi per una cifra pari a 300 mila euro.

A sorprendere però è stato il racconto legato al suo ex fidanzato che ha lasciato senza parole anche la conduttrice di Verissimo, scopriamo insieme che cosa ha raccontato e quale sono state le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Valeria Marini sexy, in bikini una bellezza senza tempo

LEGGI ANCHE>>> Valeria Marini fisico da urlo: “Qualcosa di raro”

Valeria Marini shock: “una tragedia nella tragedia”: cosa è successo?

Valeria Marini, a quanto ammonta il suo patrimonio? Cifra da capogiro
Valeria Marini, Fonte foto: Instagram (@ valeriamarini)

Valeria Marini shock: “una tragedia nella tragedia” con queste parole la soubrette ha spiegato quanto successo con il suo ex fidanzato nel salotto di Canale Cinque a Verissimo.

Si tratta del suo ex fidanzato Gianluigi di cui ha detto: “Con il mio ex fidanzato è finita, è successo una cosa grave. Una tragedia nella tragedia. Ma non ne voglio parlare” poche parole che però hanno fatto capire di come la donna sia rimasta molto toccata di quanto accaduto, pur non essendo predisposta nel raccontare tutto nello specifico.

Delle parole forti le sue che questo pomeriggio forse troverà la forza anche di approfondire il discorso nel salotto di Serena Bortone e magari di parlare ancora una volta anche dei problemi famigliari che sono stati provocati dalla truffa subita in passato sa sua madre Gianna, che per un lungo periodo non ha nemmeno voluto vedere le figlie, forse per vergogna di quanto accaduto.

Impostazioni privacy