Valeria Graci, la malattia che l’ha segnata: “Sono stata operata d’urgenza”

Valeria Graci, qualche tempo fa, ha deciso di raccontare la malattia che l’ha segnata profondamente: “Sono stata operata d’urgenza

Valeria Graci, la malattia che l'ha segnata: "Sono stata operata d'urgenza"
Valeria Graci, Fonte foto: Instagram (@ gracivaleria)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, Valeria Graci continua a sorprendere e questa sera sarà tra gli ospiti di ‘Stasera tutto è possibile‘ su Rai 2: la malattia che l’ha segnata.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la Graci comincia la sua lunga carriera a soli 21 anni quando prende parte al Laboratorio Scaldasole di Milano ed è proprio in quel periodo che conosce quella che diventerà la sua collega nel mondo dello spettacolo, Katia Follesa.

Le due nel 2003 riescono poi a formare il mitico duo Katia & Valeria e debuttano poi all’interno del programma ‘Bigodini‘. Qualche tempo dopo, però, arriva la grande svolta e le due approdano prima a ‘Colorado Cafè‘ ed in seguito a ‘Zelig‘.

Nel 2012 il duo si scioglie e nel 2013 Valeria approda all’interno di ‘Made in Suddove‘ dove interpreta Pappa Pig. Nel 2015 è al centro di ‘Paperissima Sprint‘ nei panni di conduttrice ed in seguito nel 2019 partecipa alla trasmissione ‘Io e te‘.

LEGGI ANCHE >>> Katia Follesa e Valeria Graci, il retroscena sul loro addio: tutta la verità

LEGGI ANCHE >>> Valeria Graci, l’incredibile dramma: “Mi sentivo dire di essere una nullità”

Stasera tutto è possibile, Valeria Graci ospite di Stefano De Marino: la malattia che l’ha segnata

Valeria Graci, la malattia che l'ha segnata: "Sono stata operata d'urgenza"
V. Graci, Fonte foto: Instagram (@ gracivaleria)

Valeria Graci sarà dunque tra gli ospiti di ‘Stasera tutto è possibile‘ condotto dall’amatissimo e molto seguito Stefano De Martino.

Ovviamente, la comica non sarà di certo da sola ad allietare il gremito pubblico di Rai 2, ma con lei ci saranno anche: Elettra Lamborghini, Nathalie Guetta, Sergio Friscia, Paolo ConticiniFrancesco Arienzo, i Gemelli di Guidonia e Mago Heldin.

Qualche tempo fa, durante una lunga intervista a ‘Verissimo‘, la comica ha raccontato la malattia che l’ha segnata ed in merito ha spiegato: “È ereditaria e si chiama otosclerosi”, queste le iniziali parole della comica che poi ha continuato a spiegare: “Non sentivo più piangere mio figlio”.

Poi il terribile evento e la risoluzione del problema: “In passato sono stata operata d’urgenza: adesso ho delle protesi alle orecchie, ma sento bene“.

Impostazioni privacy