Nathalie Guetta, il suo rimpianto più grande: il retroscena del passato

Nathalie Guetta racconta il retroscena del suo passato senza lieto fine e in un’intervista svela il suo rimpianto più grande: “Quindi questo mi è rimasto…” 

nathalie guetta
Fonte instagram (@guetta_nathalie)

Sorella del noto dj e produttore David Guetta, Nathalie Guetta nasce a Parigi il 9 settembre del 1958 sotto il segno della Vergine. In Italia la conosciamo per aver interpretato Natalina nella famosa fiction Don Matteo, al fianco di Terence Hill, che tornerà presto sui nostri schermi.

Nonostante il fatto che interpreti nella fiction una donna sfortunata in amore, Nathalie non è sempre stata così. La sua vita privata, prima di adesso, è stata molto intensa, a partire dal primo marito, Yudiel Sanchez, un ragazzo cubano che ha ben 17 anni in meno a lei.

I due si sono conosciuti ai Caraibi nel 2007, dopo le riprese di Don Matteo. Dalle interviste emerge che il ragazzo sia stato folgorato dallo sguardo dell’attrice e proprio per questo la corteggiava ogni giorno, fino a quando non si sono sposati. Purtroppo la loro storia non ha avuto un lieto fine, ma è comunque durata ben 5 anni e mezzo.

LEGGI ANCHE >>> Don Matteo sta per tornare: ecco quando i fan rivedranno la fiction

LEGGI ANCHE >>> Terence Hill addio a Don Matteo? Nathalie Guetta svela la verità

Nathalie Guetta e la sua rivelazione: la vita privata

È questo ciò che fa più soffrire l’attrice. I due non hanno mai avuto figli, nonostante il fatto lui ne abbia avuto uno dalla sua relazione precedente a quella con Nathalie.

La donna ha infatti rivelato il suo più grande rimpianto in un’intervista fatta prima di cominciare le riprese per la nuova stagione di Don Matteo: “Non sono riuscita a essere una moglie, né una mamma né una nonna, quindi m’è rimasto questo: sono un’attrice

Un dolore che non può certo trascurare, ha infatti spiegato: “Mi è dispiaciuto immensamente non essere una moglie né una mamma perché io puntavo solamente a questo, – ha spiegato –  non ci si crede però.”

“Quando uno punta troppo fortemente, si irrigidisce e quindi la situazione non può arrivare, c’è una forte una pressione. M’è andata stortissima in quel campo“ ha amaramente concluso la nota attrice.

Nel 2018 l’attrice ha ammesso in tv che attualmente non c’è nessuno nella sua vita ed è quindi single, ma resta pur sempre con il rimpianto di non aver potuto realizzare il suo sogno di creare una famiglia.

 

 

Impostazioni privacy