Terence Hill addio a Don Matteo? Nathalie Guetta svela la verità

Terence Hill ha festeggiato lo scorso marzo 81 anni, l’attore ha fatto la storia del cinema e della televisione italiana, è ora pronto a dire addio a Don Matteo? La verità la svela Nathalie Guetta.

Terence Hill
Fonte Foto: Getty

Lo scorzo 29 marzo 2020 Terence Hill ha compiuto 81 anni, molti dei quali passati a fare la storia del cinema e della televisione italiana. Il successo di Terence Hill arriva negli anni Sessanta quando, al fianco dell’amato Bud Spencer, diventa il volto dei spaghetti western.

Oggi è diventato iconico il suo Don Matteo, con il suo abito nero e l’immancabile bicicletta entra nelle case degli italiani da oltre venti anni, la prima puntata della fiction è andata infatti in onda il 7 gennaio 2000. In molti si chiedono se l’attore sia pronto a dire addio all’amato personaggi, una risposta arriva da Nathalie Guetta.

Terence Hill pronto a dire addio a Don Matteo?

Qui era solo un bambino, oggi è il "prete" più amato d'Italia: chi è?
Terence Hill, Fonte foto: Instagram (@terencehillofficial)

Terence Hill, al secolo Mario Girotti, è nato il 29 marzo 1939 da padre italiano e madre tedesca, dopo un’incredibile carriera nei film western e di azione è approdato in tv con l’iconico Don Matteo ma ora che ha compiuto 81 anni il noto attore è pronto a dire addio alla serie?

Questa è la domanda che sono fatti in molti, Don Matteo va in onda dal 2000 e l’ultima stagione si è chiusa con il botto: ben 7.4 milioni di telespettatori e uno share che sfiora il 27%. Un successo davvero notevole se si pensa all’attuale offerta, tra Netflix, Sky e Amazon Vide è davvero difficile tenere il passo.

“Questo è un personaggio che potrebbe andare avanti all’infinito” ha affermato Terence Hill in una vecchia intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ma come stanno le cose oggi?

Nathalie Guetta: “Volevo lasciare la fiction”

Da tempo si rincorre la voce che Don Matteo 12 sarebbe stata l’ultima stagione della fortunata serie, ma come stanno davvero le cose? Nathalie Guetta ha svelato la verità a TvMia, dopo aver ammesso di aver pensato di abbandonare la serie, perché stanca di essere rilegata sempre e solo a questo ruolo ha aggiunto: Dopo vent’anni Don Matteo è una famiglia: non potrei mai lasciare Terence Hill e Nino Frassica.”

Le rivelazioni non finisco qui, nella medesima intervista la sorella di David Guetta ha rivelato: “Don Matteo tornerà: gireremo un nuova serie. E io sono pronta, a marzo del prossimo anno dovremmo essere di nuovo tutti sul set.”

LEGGI ANCHE>>> Terence Hill compie 80: da Bud Spencer a Don Matteo

LEGGI ANCHE>>> Terence Hill, lo avete mai visto da bambino?

Impostazioni privacy