Cecilia Capriotti chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Cecilia Capriotti è una delle nuove concorrenti che questa sera varcheranno la porta rossa del Grande Fratello Vip, conosciamola meglio.

Cecilia Capriotti
foto facebook

Questa sera ritorna il Grande Fratello Vip con una nuova e ricca puntata piena di colpi di scena a cominciare dai nuovi ingressi che prevedono proprio la soubrette e una delle ex protagoniste di Temptation Island.

Ma non è tutto, questa sera probabilmente assisteremo anche all’espulsione di Filippo Nardi che nei giorni scorsi ha usato delle parole forti contro Maria Teresa Ruta che hanno infastidito non solo la sua famiglia, ma anche tutto il mondo del web.

Detto questo cerchiamo di conoscere al meglio la nuova concorrente che in passato ha partecipato anche ad altri reality: ecco qualche curiosità.

LEGGI ANCHE>>> Gf Vip, una vippona verso la squalifica?

LEGGI ANCHE>>> Gf Vip, Lamborghini contro Signorini: “cattivo gusto”

Cecilia Capriotti età e altezza

La soubrette è nata il 27 Febbraio 1976 ed ha oggi quarantaquattro anni, ed è alta 1,75.

Cecilia Capriotti marito

foto facebook

È legata sentimentalmente dal 2014 con Gianluca Mobilia con cui ha anche una figlia, i due si sono conosciuti a Panarea durante una vacanza che la giovane stava facendo con la madre. Si vocifera che il marito abbia avuto anche delle relazioni con Manuela Arcuri, Serena Autieri e Eleonora Abbagnato.

Isola dei Famosi e Ballando con le stelle

Dopo il suo esordio a Miss Italia dove purtroppo non arriva sul podio, inizia a lavorare in tv prima per Dribbling e poi alla Vita in diretta. Nel 2010 dopo aver partecipato al film di Vincenzo Salemme entra nel cast di Ballando con le stelle in coppia con Samuel Peron. La sua carriera continua anche con la partecipazione al film di Woody Allen dal titolo To Rome with love, nel 2018 entra nel cast della nuova edizione dell’Isola dei famosi.

Cecilia Capriotti Grande Fratello Vip

foto facebook

Questa sera entra come concorrente ufficiale della nuova edizione del Grande Fratello Vip che come anticipato durerà fino a Febbraio, forse con qualche altra proroga in più.

Impostazioni privacy