Lutto per Eros Ramazzotti, il cantante saluta il caro amico

Eros Ramazzotti ha voluto condividere con i suoi follower su Instagram un lutto che lo ha colpito, ecco il post che ha commosso i fan.

I fan di Eros Ramazzotti sono rimasti colpiti dal lutto che ha colpito il noto cantante, che ha visto la scomparsa di un caro collega. Si è spento all’età di 68 anni Paulinho, il cantante del gruppo musicale dei Roupas Nova.

La notizia, passata in sordina in Itala, è stata lanciata da Eros Ramazzotti che ha condiviso il suo dolore su Instagram. Ma chi era l’artista e sopratutto come è morto?

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip Sonia Lorenzini e il flirt con Eros Ramazzotti?

LEGGI ANCHE>>>Laura Pausini ed Eros Ramazzotti inediti: lo scatto fa sognare il web

Lutto per Eros Ramazzotti: è Morto Paulinho, il cantante dei Roupa Nova

Paulinho è conosciuto come il cantante dei Roupa Nova, l’artista si è spento a Rio all’età di 68 anni a causa del Covid-19. Lo scorso settembre aveva subito un trapianto di midollo e si è spento nella giornata di lunedì 14 dicembre 2020.

La notizia è giunta fino in Italia solo nelle scorse ore grazie al commovente post di Eros Ramazzotti. Il cantante era ricoverato presso l’unità dii terapia intensiva dell’Ospedale Copa D’Or, dove era stato trasportato dopo il peggioramento delle sue condizioni di salute.

L’Ufficio Stampa della nota band, salita alle scene negli anni Ottanta, ha confermato il decesso dell’artista. La famiglia ha tuttavia negato il permesso di diffondere ulteriori informazioni in merito. Sembra che Pauinho non fosse più contagiato dal virus, per il quale era stato ricoverato dallo scorso novembre, Tuttavia, le conseguenze del contagio – stando a quanto riportato da G1 – hanno contribuito a portarlo alla morte.

Impostazioni privacy