Qui era un bambino, oggi l’attore è al centro del gossip: lo riconoscete?

Qui era un bambino, oggi è un grande attore e negli ultimi giorni è finito al centro del gossip per il suo appena nato amore con la conduttrice italiana.

Qui era un bambino
foto facebook

Avete capito di chi si tratta? In questa foto era davvero molto piccolo, eppure oggi è uno dei volti maggiormente amati, ha ottenuto il successo grazie ad una soap opera e si sta preparando per i nuovi progetti anche in Italia.

Prima di svelarvi di chi si tratta, vi regalo qualche altro indizio, è da giorni che si parla del suo presunto flirt con una nota conduttrice italiana e proprio oggi sono finalmente arrivate le prove del loro amore appena sbocciato.

Lei è Diletta Leotta e le foto sono quelle pubblicate dal settimanale Chi e riportate anche sui social, allora siete riuscita a capire di quale attore si tratta: ecco svelato il suo nome che di certo non passerà inosservato.

LEGGI ANCHE>>> Can Yaman in Italia, fan impazzite: c’è una sorpresa in arrivo?

LEGGI ANCHE>>> Demet Ozdemir e Can Yaman sono fidanzati? L’indizio fa sognare

Can Yaman qui era un bambino, oggi è protagonista del gossip

Can Yaman chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Can Yaman (Instagram screenshot)

Qui era un bambino, oggi è un grande attore che ha fatto impazzire tutte le sue fan grazie alla sua interpretazione nella fiction Day Dreamer che è una grande successo anche in Italia.

In attesa, però, rivederlo nel remake di Sandokan insieme a Luca Argentero negli ultimi giorno è al centro del gossip per il suo presunto flirt con Diletta Leotta, flirt che oggi è stato provato dalle foto pubblicate dal settimanale Chi, che ritraggono la nuova coppia insieme.

Il giovane ha fatto perdere la testa alla conduttrice sportiva facendole dimenticare per sempre il suo fidanzato Daniele Scardina, con il quale sembrava esserci stato un ritorno di fiamma che poi si è rivelato un nulla di fatto.

Nessuna dichiarazione da parte dei diretti interessati che in tutti i modi cercano di mantenere riservata la loro privacy, tanto più che i loro lavoro seppur nel mondo dello spettacolo, sono in due settore diversi. Staremo a vedere quale sarà l’evoluzione del tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia)

Impostazioni privacy