Can Yaman in Italia, fan impazzite: c’è una sorpresa in arrivo?

Il famoso ed amatissimo attore turco Can Yaman, protagonista della serie in onda su Canale 5 “Day Dreamer – Le Ali del Sogno” è in Italia: sorpresa all’orizzonte per le fan?

Can Yaman in Italia, fan impazzite: c'è una sorpresa in arrivo?
Can Yaman (fonte foto: Instagram, @canyaman)

Personaggio noto ed amatissimo dal pubblico, l’attore turco Can Yaman arriva in Italia e fa impazzire tutte le sue fan: mentre montano le proteste per il rischio cancellazione della serie che lo vede protagonista, si scatenano le voci sulla ragione che lo vede arrivare nel nostro Paese.

L’attore gode di una enorme popolarità in Patria, ma anche al di fuori della Turchia, in virtù del suo fascino e della sua bravura.

Particolarmente rivelante, infatti, è la protesta messa in piedi da tutti coloro che lo amano e lo seguono con passione ed entusiasmo, in merito alla possibile cancellazione della sua ultima soap Bay Yanlis.

Attualmente, tale progetto sarebbe stato bloccato con la chiusura anticipata della 14° puntata mentre si girava la 15°, a causa probabilmente dei bassi ascolti registrati.

Notizie che hanno sconvolto il pubblico di appassionati sebbene, è bene sottolinearlo, al momento non ci sia alcuna ufficialità dalla produzione, ma un comunicato della giornalista Birsen Altuntaş.

Can Yaman in Italia, perché l’attore è qui? Gli impegni tra voci e teorie dei fan

Can Yaman in Italia, fan impazzite: c'è una sorpresa in arrivo?
Can Yaman (fonte foto: Instagram, @canyaman)

Mentre il fronte dei fan si mobilita in protesta per la possibile cancellazione di Bay Yanlis, il famoso ed amato attore turco Can Yaman fa impazzire il pubblico italiano dopo essersi recato proprio nel nostro Paese e aver pubblicato una foto eloquente su Instagram.

Entusiasmo alle spalle dalle appassionate di “Day Dreamer – Le ali del Sogno”, in onda su Canale 5, mentre da più parti montano voci e teorie in merito al motivo di tale viaggio compiuto dalla star.

Al momento, è bene sottolineare che non vi è alcuna ufficialità circa gli impegni che quest’ultimo potrebbe avere in Italia. Tuttavia, l’attore potrebbe avere un calendario piuttosto fitto e ricco di incontri davvero speciali.

Stando alle suddette voci, infatti, Can potrebbe registrare mercoledì sera “C’è Posta per te”, il popolare e seguitissimo programma condotto da Maria De Filippi, che di recente si è lasciando andare ad una confessione a sorpresa su Silvio Berlusconi.

Successivamente, la star potrebbe incontrarsi con Ferzan Özpetek per un possibile impegno al cinema.

Inoltre, Yaman potrebbe registrare anche Verissimo, il programma su Canale 5 con Silvia Toffanin, e Live Non è la d’Urso.

Non resta che aspettare e scoprire se tali voci si riveleranno corrette, e quindi godersi le apparizioni televisive italiane dell’attore turco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✈️

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman) in data:

Impostazioni privacy